Sisal Matchpoint: Coppa Italia, due finali perse in un anno, Sarri rischia l’esonero. L’idea a 2.75 su Sisal Matchpoint.

L’amore tra Sarri e la Juventus non è mai sbocciato del tutto e la Coppa Italia persa con il Napoli ha incrinato ancora di più il rapporto tra il mister e la tifoseria bianconera, che già rimpiange Allegri. Troppe due finali perse in un anno per la platea juventina, il mister si gioca tutto in questo sprint finale di stagione, con scudetto e Champions ancora in ballo ma con un gioco e uno stato di forma che convincono poco.

Ecco allora che sono subito tornati prepotenti i rumors sul possibile esonero dell’allenatore toscano, eventualità che potrebbe essere molto probabile qualora i bianconeri non vincessero lo scudetto. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint la panchina di Sarri traballa, l’esonero entro il 31 agosto è proposto infatti a 2.75, anche se per ora è più probabile che sieda sulla panchina della Juventus anche per la prossima stagione, opzione a 1.38. Il giudizio dei bookie è influenzato dal pronostico scudetto, con Ronaldo e compagni che sono ancora favoriti a 1.50 su Lazio (3.25) e Inter (9.00). La Champions League invece, resta ancora un miraggio, proposta a 10.00 per i bianconeri.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com