La Juventus può riprendere il largo, a 1.25 con l’Empoli. Napoli – Roma, sfida del gol Mertens Vs Dzeko su Sisal Matchpoint.

Roma, 26 ottobre 2018.  La Juventus, dopo l’inaspettato pareggio con il Genoa, vuole riprendere la scalata scudetto da Empoli. L’occasione per prendere il largo è ghiottissima, visti i contemporanei impegni del Napoli con la Roma e dell’Inter con la Lazio. Difficile che la Juventus fallisca due impegni di fila in campionato, in più i bianconeri in trasferta sono imbattuti da ben 17 partite. Il pronostico di Sisal Matchpoint è dunque nettamente sbilanciato a favore dei bianconeri, a 1.25, si sale a 12.00 per la vittoria dei toscani, il pareggio è a 6.00. Dello stesso parere anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato il segno 1. La Juventus è la squadra che ha segnato più reti nella prima mezz'ora di gioco in questo campionato, al contrario l'Empoli è quella che ha concesso più gol nel primo quarto d'ora: la rete nei primi 15 minuti è a 2.68, quella dal 16esimo alla mezz’ora vale 3.90.

Dopo le sconfitte con Inter in campionato e Real Betis in Europa League, il Milan ha urgenza di vincere. I rossoneri ospitano la Sampdoria che, al contrario, è in serie positiva da tre gare, tuttavia a San Siro i blucerchiati hanno il pronostico contro: avanti il Milan, a 1.55, il blitz dei genovesi è a 6.25, a 4.10 il pareggio. La difesa è il tasto dolente della squadra di Gattuso, ha incassato gol in tutte le ultime 14 partite di campionato. La rete ospite è duqnue probabile, a 1.55. Il momento negativo della squadra si riflette anche in quello no di Higuain, a cui manca il gol da 4 gare in campionato. Il digiuno potrebbe interrompersi con i blucerchiati, la sua rete nel match è a 1.75, sale a 7.50 se combinata all’assist di Suso

La domenica si chiude con il big match Napoli – Roma. Gli azzurri si sono portati a -4 dalla Juventus e hanno sfiorato l’impresa in Champions League, contro il Psg al Parco dei Principi. La sensazione è che gli azzurri stiano acquistando sempre più consapevolezza, cosa che non si può dire della Roma, molto altalenante: reduci dal brutto ko contro la Spal all’Olimpico, i giallorossi sono già in ritardo in classifica. Nelle ultime due sfide a Napoli hanno vinto i capitolini, ma per i bookmaker stavolta avrà la meglio la squadra di Ancelotti, a 1.80, il successo giallorosso è a 4.25, divisione della posta a 3.85. Dalla parte dei campani anche gli scommettitori, l’83% ha puntato sul segno 1. Sotto porta si sfidano Mertens e Dzeko, chi segnerà di più? Favorito l’azzurro, a 3.00, a 4.00 il giallorosso, il segno X tra i due è a 1.90.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

Scopri le Scommesse On Demand
Con Sisal Matchpoint è possibile costruire il palinsesto inventando sempre nuove scommesse.