Isola dei Famosi, la solidarietà del pubblico a Riccardo Fogli convince i bookmaker di Sisal Matchpoint: ora l’ex Pooh è il favorito, a 2.50.

Roma, 06 marzo 2019 – Il faccia a faccia tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona per il presunto tradimento della moglie dell’ex Pooh, avvenuto durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha scatenato molte critiche e polemiche, che ancora non si sono placate. La gogna tv a cui è stato sottoposto Fogli non è piaciuta al pubblico e, in suo favore, si è scatenato un vero e proprio tam tam social di solidarietà che ha visto scendere in campo anche i suoi amici di sempre, gli ex Pooh. La solidarietà del pubblico ha convinto anche i bookmaker di Sisal Matchpoint che ora piazzano Riccardo Fogli in cima alla lavagna del Vincente. Ora è lui il favorito, a 2.50, davanti a Marina La Rosa e Paolo Brosio, staccati a 5.00.

Non tutti i mali dunque vengono per nuocere, la settimana scorsa infatti la vittoria di Fogli era proposta a 9.00 e addirittura a 15.00 alla prima puntata dell’Isola. Iniziano a crederci anche gli scommettitori, il 15% ha puntato sulla vittoria di Fogli, secondo solo a Marina La Rosa, la più giocata con il 20%.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com