Al Sisal Wincity Diaz Milano in scena giovedì 20 giugno Rosalia Porcaro, una serata per sorridere e divertirsi in totale relax


Ingresso gratuito con finger food a partire dalle ore 20.00 e inizio spettacolo ore 21.00.
Informazioni al seguente link 


Milano, 18 giugno 2019 Dopo il successo della prime sette serate dedicate alla comicità – e che coinvolgeranno i Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania in un calendario di 20 appuntamenti fino a dicembre, sarà ancora Sisal Wincity Diaz Milano (P.zza Diaz,7), giovedì 20 giugno, teatro dell’ottavo appuntamento con la esilarante performance di Rosalia Porcaro.

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

A chiudere la rassegna prima della pausa estiva per tornare poi a settembre, sarà Rosalia Porcaro, imperdibile comica che con i suoi personaggi ripresi dalla quotidianità proletaria e verace, impersonano i difetti e le debolezze dell'italiano medio. 

Attrice comica di grande personalità e carisma, Rosalia Porcaro intratterrà il pubblico con le sue storie quotidiane intrise di pennellate intelligentemente comiche. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz Milano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, a un passo da P.zza del Duomo. 

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. 

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, a un momento di grande ilarità e leggerezza, preludio di un’estate che sta per iniziare, perché Rosalia Porcaro vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e in compagnia di amici, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Milano, Catania, Firenze e Roma. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity ripartirà dopo la pausa estiva.

Il nono appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze martedì 17 settembre con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.



Rosalia Porcaro - biografia
Rosalia Porcaro nasce a Casoria, dove frequenta le scuole elementari e medie, per poi frequentare il liceo scientifico statale "Filippo Brunelleschi" della vicina Afragola, del quale oggi presiede l'Associazione ex studenti. Nel 1984 si iscrive ad una scuola di recitazione e frequenta le compagnie di Antonio Casagrande, Rino Marcelli e Renato Carpentieri; nel 1985 inizia la sua attività al Teatro Bellini di Napoli sostituendo un'attrice in uno spettacolo tratto dalle commedie di Eduardo Scarpetta. In seguito recita in diversi spettacoli con testi di Jules Laforgue, Giambattista Basile, Luigi Pirandello, Georges Feydeau.

Nel 1997 partecipa a una serata di giovani emergenti al Maschio Angioino, presentata da Francesco Paolantoni, come autrice e attrice comica nei panni di "Veronica". Il personaggio riscuote successo in televisione grazie al programma regionale TeleGaribaldi, ma la notorietà nazionale arriva soprattutto con programmi televisivi trasmesse da Rai come Convenscion, Superconvenscion e L'ottavo nano, in cui interpreta il personaggio di "Natascha"; partecipa inoltre a Markette di La7, e il programma radiofonico Pelo e Contropelo su Radio Kiss Kiss. Nel 2002 realizza e interpreta per il programma televisivo Palcoscenico un adattamento del monologo Una donna sola, scritto da Dario Fo e Franca Rame, che va in onda su Raidue il 2 febbraio alle ore 23:55.

Rosalia Porcaro appare inoltre in BRA - Braccia rubate all'agricoltura e in Zelig Off, dove presenta il personaggio di Assundam, donna afgana del Sud che parla della sua vita con il velo; l'attrice sarà presente anche nelle successive edizioni e in Zelig Circus nel 2005. Nello stesso anno partecipa a Tutti all'attacco, diretto da Lorenzo Vignolo, in cui Rosalia Porcaro interpreta Filly, aspirante cantante lirica napoletana moglie del personaggio interpretato da Massimo Ceccherini. Nel 2009 è nuovamente nel cast di Zelig Off e in Quork, su La7.

Nel 2010 partecipa ai programmi comici Zelig, in onda su Canale 5, Stiamo tutti bene su Raidue e alle fiction Notte prima degli esami, diretta da Elisabetta Marchetti e Area Paradiso, di Diego Abatantuono. Nel 2011 debutta in scena riprendendo il suo adattamento del testo Una donna sola, all'interno della rassegna estiva del Teatro Ariston, le cui repliche proseguono durante la stagione invernale. Nel 2012 figura come comica nella trasmissione di Sabina Guzzanti Un due tre stella su La7. Il 1º maggio 2012 partecipa nel ruolo di Elena, moglie del ragioniere Luigi Iannello, alla commedia di Eduardo De Filippo Sabato, domenica e lunedì, andata in onda su Rai uno con la regia di Massimo Ranieri e Franza Di Rosa.

 


Sisal Wincity
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

 


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281