L’Italia si appresta a trascorrere le festività legate al Natale che quest’anno, più di sempre, rappresenteranno l’occasione per stare insieme alla famiglia e agli affetti più cari.
E mentre qualcuno starà ultimando i preparativi, c’è chi starà già festeggiando grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Natale 100x100”, che ha assegnato nel concorso n. 134 di sabato 19 dicembre 2020 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro.
Come scoprire se si è tra i fortunati vincitori? Semplice! Basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale, indipendenti dai numeri della sestina estratta e stampati sulla ricevuta di gioco.
La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.
Di seguito la mappa dell’Italia fortunata:
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata il Lazio. Seguono sul podio al secondo posto la Lombardia mentre al terzo posto si classifica l’Emilia Romagna.
Nel dettaglio:
n. 13 sono le vincite realizzate nel Lazio. Le province baciate dalla fortuna sono state Roma, Frosinone e Rieti.
n. 11 vincite in Lombardia. Le vincite sono state realizzate nelle province di Milano, Brescia, Monza Brianza, Bergamo, Pavia e Varese.
n. 10 vincite realizzate in Emilia Romagna. A essere fortunate sono state le province di Rimini, Ferrara, Bologna, Forlì Cesena, Piacenza e Reggio Emilia.
n. 8 vincite conseguite nel Veneto nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Belluno.
n. 8 vincite realizzate in Toscana. A vincere sono stati i giocatori delle province di Firenze, Siena, Pisa, Pistoia e Livorno.
n. 4 vincite in Campania nelle province di Napoli, Salerno e Caserta.
n. 4 vincite conseguite in Abruzzo nelle province di Pescara, Teramo, Chieti e l’Aquila.
n. 4 vincite realizzate in Puglia nelle province di Bari, Brindisi e Taranto.
n. 3 vincite sono state realizzate in Piemonte nelle province di Torino e Cuneo.
n. 3 vincite nelle Marche. Sono state Pesaro Urbino e Ancona a essere baciate dalla fortuna.
n. 2 vincite realizzate in Sardegna nelle province di Sassari e Nuoro.
n. 2 vincite conseguite in Friuli Venezia Giulia nella sola provincia di Gorizia.
n. 1 vincita in Trentino Alto Adige nella provincia di Trento.
n. 1 vincita in Sicilia nella provincia di Catania
n. 3 vincite sono state realizzate online.
n. 23 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.
L’iniziativa “Natale 100x100” ha distribuito 10 milioni di euro complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto 100 mila euro, ha saputo distrarsi e divertirsi per un attimo, nel legittimo desiderio di ritrovare un pizzico di serenità.
Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 48 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventisei punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.