Comincia il cammino dell’Italia verso Euro 2020. Azzurri in discesa con la Finlandia, a 130. Quagliarella titolare? La sua doppietta è a 12.00 su Sisal Matchpoint.

Roma, 28 marzo 2019 – Torna il campionato, che si infiamma per la lotta alla Champions ed Europa League. Proprio nella 29esima giornata si giocano sfide che mettono in palio punti pesanti per le contendenti all’Europa, a cominciare da Sampdoria Milan, con i blucerchiati tornati in corsa per un piazzamento in Europa League e i rossoneri che hanno perso derby e terzo posto contro l’Inter. Gli esperti di Sisal Matchpoint pronosticano una gara equilibrata: la squadra di Gattuso è favorita, a 2.40, per il successo della Sampdoria si sale a 3.20 mentre il pareggio è a 3.10. Più decisi gli scommettitori, il 51% ha scelto il Milan, il 20% i padroni di casa. In campo i due bomber rivelazione del campionato, Fabio Quagliarella, e Krzysztof Piatek.

L’attaccante della Samp prosegue la sua stagione dei record e, dopo aver conquistato il primo posto nella classifica cannonieri staccando Ronaldo e proprio il polacco di 2 reti, in settimana si è preso gradi soddisfazioni anche con la maglia dell’Italia. Piatek invece è rimasto a secco nel derby contro l’Inter ma anche lui è stato grande protagonista con la Polonia nelle gare di qualificazione degli Europei. Probabilmente la gara passa soprattutto dai loro piedi, ma chi segnerà di più? Sul tabellone Matchpoint si gioca la sfida dei gol di Quagliarella e Piatek, con il rossonero favorito di poco, a 3.60 contro il 4.00 del blucerchiato. A 1.70 la parità.

Altra sfida importantissima del 29esimo turno è RomaNapoli. Il match, in verità, è più decisivo per i giallorossi che, dopo la sconfitta con la Spal, hanno interrotto bruscamente la rincorsa Champions. Per i bookmaker la gara sarà sul filo, leggermente avanti gli azzurri - sempre vittoriosi all’Olimpico nelle ultime 2 stagioni con la Roma - a 2.40, i capitolini inseguono a 2.90, il pareggio vale 3.50. Hanno meno dubbi gli scommettitori, il 70% infatti dice Napoli. Le due squadre hanno in comune una grande propensione al gol, sono infatti i terzi migliori attacchi del campionato. Sarà una gara a viso aperto dunque, da Over 2,50 a 1.72 e da Goal, a 1.58. A deciderla potrebbero essere i due uomini di punta dei club, Dzeko e Milik: il gol del romanista è a 2.60, più probabile quello del polacco, a 2.40.

Si chiude con Inter Lazio che, ancora una volta, si presenta come uno spareggio Champions. La vittoria nel derby con il Milan ha riportato il morale e soprattutto il terzo posto all’Inter, ma anche i biancocelesti sono tornati in corsa, dopo 7 punti raccolti nelle ultime 3 partite: una eventuale vittoria contro i nerazzurri aumenterebbe di più le chance degli uomini di Inzaghi. Il pronostico però dice Inter, avanti a 2.30, il successo a San Siro della Lazio è a 3.25 così come il pareggio. Anche gli scommettitori scelgono la squadra di Spalletti, il 65% ha puntato sui nerazzurri contro il 13% per i biancocelesti. In casa nerazzurra, dopo l’out di Lautaro Martinez, sembra sempre più probabile il rientro dopo oltre un mese di Icardi.

Il ritorno in campo dell’argentino con un gol è un’opzione a 2.40, più difficile una doppietta, a 10.00. Occhio al gol dell’ex Keita, che dovrebbe partire titolare: la rete dell’ex biancoceleste è a 3.00. Inzaghi si affida a Immobile, la sua firma nel match è a 2.90, sale a 16.00 su assist di Correa.

-----------------------

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
----------------------- 

Per informazioni:

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281