Isola dei famosi, Sarah Altobello scala posizioni ed è la favorita per il trionfo, a 2.50. Anche gli scommettitori puntano su di lei.

Roma, 01 aprile 2019 – Manca ormai pochissimo alla finale de L’Isola dei Famosi e tra i 5 naufraghi rimasti a contendersi la vittoria, balza al primo posto Sarah Altobello. Partita in sordina, la sosia di Melania Trump ha man mano guadagnato posizioni fino ad arrivare a giocarsi la finalissima e, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, potrebbe essere proprio lei a vincere questa edizione. Il suo trionfo è a 2.50 e a credere nella sua vittoria sono anche gli scommettitori, con il 21% delle giocate.

Il secondo favorito nelle gerarchie dei bookmaker è Aaron Nielsen, a 3.00, subito dietro, a pari quota ci sono Marina La Rosa e il judoka Marco Maddaloni, entrambi a 3.50. Chiude la classifica Luca Vismara, la sua è la vittoria meno probabile, a 9.00. Dopo la Altobello, le preferenze degli scommettitori vanno a Marina La Rosa e Aaron Nielsen, che hanno raccolto il 18% delle puntate.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com