Moto Gp, in Argentina il favorito è Marquez a 1.90. Rio Hondo è il regno di Valentino Rossi: il successo del Dottore è a 7.50 su Sisal Matchpoint.

Roma, 28 marzo 2019 – Va in scena il secondo atto del Motomondiale che fa tappa in Argentina. Per la gara di Rio Hondo, i bookmaker di Sisal Matchpoint ripropongono il duello che ha visto protagonisti Dovizioso e Marquez nella prima tappa del Qatar ma, se nel deserto ad avere la meglio è stato sul filo di lana il pilota della Ducati, in Argentina la vittoria è nelle mani dello spagnolo della Honda. Marquez è infatti il favorito e la sua vittoria – che manca in Argentina dal 2016 - paga appena 1.90. Su una pista che non lo ha mai visto brillare, Dovizioso si piazza alle spalle dello spagnolo: la sua seconda vittoria consecutiva è proposta a 4.00. Sul terzo gradino del podio troviamo Vinales, pronto a riscattarsi dopo la prestazione deludente in Qatar, il suo successo è a 7.50.

Appena giù dal podio si piazza Valentino Rossi. Il Dottore ha un particolare feeling con la pista di Rio Hondo, dove ha conquistato 78 punti, una vittoria e 3 podi consecutivi. Il suo successo è però a quota 9.00, alla pari di Petrucci. Particolarmente a proprio agio sul circuito argentino anche Cal Crutchlow, vincitore dello scorso anno: il bis si gioca a 20.00, alla stessa quota Jorge Lorenzo, in cerca di riscatto dopo il deludente 13esimo posto del Qatar. Occhio ad Alex Rins, lo spagnolo si piazza tra i primi 6 ormai da 8 gare consecutive, con 3 podi nelle ultime 5, anche lui è a quota 20.00. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono Marquez, che ha raccolto la maggioranza delle puntate con il 75% delle preferenze, e Rossi, al 10% delle puntate.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com