Serie A. Crisi Juventus, crolla la quota dell’esonero di Allegri: Zidane nuovo tecnico della Juventus a 6,00 su Sisal.it

La seconda sconfitta consecutiva in Champions League da parte della Juventus ha aperto una crisi che ha travolto in pieno Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è nell’occhio del ciclone per non aver dato un gioco alla squadra e per risultati, soprattutto in ambito europeo, molto al di sotto delle aspettative. Allegri ha ancora la fiducia della dirigenza che però, se non dovesse esserci una inversione netta e in tempi brevissimi, potrebbe iniziare a guardarsi intorno. Un indizio di questo momento di difficoltà del tecnico di Livorno è dato dal crollo della quota per il suo esonero che, in sole 24 ore, è passata da 7,50 a 3,25. Una caduta verticale, secondo gli esperti Sisal, che ha portato alla ribalta il grande sogno del popolo bianconero: Zinedine Zidane. L’allenatore francese, fermo da un anno e mezzo dopo la fine dell’avventura con il Real Madrid, è rimasto sempre legato alla Juventus con la quale ha giocato dal 1996 al 2001. L’approdo alla Continassa, in quota a 6,00, non è semplice ma Zizou rimane la prima alternativa ad Allegri.

Sempre all’estero non è da escludere la candidatura di Mauricio Pochettino. L’ex tecnico di Tottenham e PSG attende con pazienza un’avventura che lo possa rilanciare a livello europeo e la Juventus potrebbe essere l’occasione giusta: il tecnico di Murphy seduto sulla panchina bianconera è offerto a 7,50.

Tutti gli altri pretendenti a guidare Vlahovic e compagni sono in doppia cifra. Roberto De Zerbi è dato a 16, Thomas Tuchel e André Villas-Boas a 25 al pari del ritorno di un grande ex, quel Claudio Ranieri che ha allenato la Juventus dal 2007 al 2009.

* * *

Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 47.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.

Sisal Entertainment S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 327 4272701