Sisal Matchpoint: Serie A, Napoli e Milan perdono l’imbattibilità, vola l’Inter di Inzaghi. Il bis scudetto dei nerazurri a 3,00 su Sisal.it.

Una giornata di campionato che ha ribaltato, ancora una volta, le gerarchie. Milan e Napoli, nel giro di 24 ore, hanno perso l’imbattibilità in Serie A con l’Inter, vittoriosa proprio sui partenopei, che si è rilanciata prepotentemente in chiave scudetto. Sono proprio i nerazzurri, adesso, i grandi favoriti per lo scudetto nonostante i quattro punti di distacco dalla vetta: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, il bis della formazione allenata da Simone Inzaghi si gioca a 3,00. In scia all’Inter resta sempre il Napoli sconfitto nel big match di San Siro ma non disposto assolutamente a mollare il sogno tricolore. Gli azzurri, che probabilmente dovranno fare a meno di Victor Osimhen per molto tempo, tra infortunio all’occhio e successiva Coppa d’Africa, sono vicinissimi ai Campioni d’Italia tanto che il loro trionfo è in quota a 3,25. Il Napoli di Spalletti è atteso da un vero tour de force nel prossimo mese visto che il calendario propone le sfide a Lazio, Atalanta e Milan.

Proprio i rossoneri, sconfitti sabato sera al Franchi dalla Fiorentina, chiudono il podio delle favorite per lo scudetto. Il Milan, infatti, ha mantenuto il primato in classifica grazie ai cugini dell’Inter e già nel prossimo turno, contro il Sassuolo, proverà a riprendere la marcia tricolore. Gli uomini di Pioli, vincenti a 3,50, potrebbero concentrare tutte le loro attenzioni sul campionato qualora non riuscissero ad agganciare la qualificazione in Champions o in Europa League.

Provano a risalire anche Atalanta e Juventus, impegnate nel prossimo turno nello scontro diretto all’Allianz Stadium. I nerazzurri, dopo la sconfitta interna contro il Milan, hanno ripreso a marciare come dimostrano le 4 vittorie e i 2 pareggi negli ultimi sei turni di campionato. i bianconeri, dal canto loro, dopo un punto in tre gare, hanno riorganizzato la difesa e centrato sei punti, con zero gol subìti, contro Fiorentina e Lazio. Lo scudetto, per Atalanta o Juventus, pagherebbe 9 volte la posta.

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

-----------------------

Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 51.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.