I big match di Russia 2018 commentati da due grandi volti del giornalismo sportivo, Bruno Longhi e Marco Civoli. Succederà al Sisal Matchpoint di Brescia, in Via Zima 6, dove mercoledì 27 giugno i due giornalisti commenteranno Serbia – Brasile e Svizzera – Costa Rica, gare decisive per le sorti del Gruppo E.
Insieme a loro, anche lo storico ex centrocampista dell’Inter, Evaristo Beccalossi.
L’evento sarà all’insegna dello sport e dell’intrattenimento: il pubblico potrà seguire le gare del Mondiale con la telecronaca Live di Marco Civoli - la voce della vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006 – arricchita dai commenti tecnici di Longhi e Beccalossi. A presentare la serata, Professor Ilario di Viva FM, che coinvolgerà il pubblico presente in un interessante dibattito con gli esperti.
La serata al Sisal Matchpoint di Via Zima 6, a Brescia, avrà inizio a partire dalle 19.30 con aperitivo e un ricco buffet di benvenuto.
Per informazioni:
Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701 | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com