Gp: sul circuito del Mugello Andrea Dovizioso prova a far partire la rimonta su Marquez. Ducatista favorito a 2.25 su Sisal Matchpoint.

Torna in pista la Moto Gp con la sesta tappa stagionale, quella tricolore sul circuito del Mugello. Nei test sulla pista toscana il più veloce è stato Marquez, ma il circuito si addice molto a Dovizioso, come dimostra l’incredibile vittoria dello scorso anno. Proprio il Ducatista è il favorito dei bookmaker di Sisal Matchpoint per la gara del Mugello, proposto vincente a 2.25. Dovizioso ha la chance di far partire la rimonta in classifica su Marquez, che per il pronostico si piazza subito alle sue spalle a quota 3.50.

Chi cercherà sicuramente di salire sul podio è Valentino Rossi, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Il Dottore ha però conquistato il terzo posto a Le Mans ed è detentore di record di vittorie al Mugello, ben 7 consecutive dal 2002 al 2008. La sua vittoria è offerta a 5.00, alla pari con il compagno di squadra Vinales. A quota 9.00 si piazza Petrucci mentre si sale a 20.00 per il successo di Iannone. Molto più indietro Jorge Lorenzo: nonostante il Mugello sia il tracciato dove ha vinto di più in carriera - 6 volte in tutto - la sua vittoria è data a ben 33 volte la posta.
 

Per informazioni:

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281