Sisal Wincity: Torna Blue Note Off al Sisal WinCity Milano Diaz 7 dopo il successo della passata edizione.

Ventisei nuovi appuntamenti gratuiti che permetteranno agli ospiti di fruire della proposta artistica di Blue Note Milano fuori dalla sede storica del jazz club.

Milano, 23 ottobre 2018. In Sisal Wincity Milano - Piazza Diaz 7 - tornano gli artisti di Blue Note Off, il format targato Blue Note Milano che la scorsa stagione (da febbraio a maggio 2018) ha portato alla location più di mille spettatori durante le date in programma.

E poiché l’iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori questa volta gli appuntamenti sono ben 26 e scalderanno le serate milanesi a partire dal 29 ottobre.

Al Sisal Wincity Milano – Diaz 7 - si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito, e musicisti che per la prima volta si esibiranno in questa rassegna.

Il calendario verrà inaugurato da Dagmar Segbers & Alberto Marsico per poi proseguire con i fratelli Pepe e Pancho Ragonese, i LO Greco Bros e Simone Daclon Trio solo per citarne alcuni.

Blue Note Off è un’iniziativa nata un anno fa per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città e Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico della location.

“Siamo molto contenti di avere al nostro fianco nuovamente un partner come Sisal che ha creduto fin da subito in questo progetto”, affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, azienda proprietaria di Blue Note Milano. “E di constatare che il pubblico ha apprezzato l’aver a disposizione della musica di grande qualità in un contesto inusuale”.

“E’ nuovamente motivo di orgoglio per Sisal poter rendere la musica accessibile anche in location polifunzionali e versatili come Piazza Diaz 7 a Milano”, ha sottolineato Massimo Ingrassia – Direttore Retail Italia Sisal Wincity e Sisal Matchpoint.  “Rendere disponibile la musica dal vivo a un pubblico allargato e con ingresso gratuito agli eventi in programma rientra a pieno titolo nel nostro progetto strategico di intrattenimento e socializzazione, per assicurare al pubblico milanese momenti di divertimento e relax, grazie anche alla ristorazione di qualità che renderà ogni serata un momento esclusivo e memorabile”.

Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e inizieranno alle 20.30.

-----------------------------

Blue Note Milano

Blue Note Milano è il jazz club e ristorante aperto dal 2003 nel cuore del quartiere Isola; è parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York, ai Blue Note di Tokyo e Nagoya in Giappone e Pechino in Cina, ed ai Blue Note di Honolulu alle Hawaii, Rio de Janeiro in Brasile e Napa in California. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto. Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti e offre una cucina semplice ma raffinata, con specialità italiane e internazionali, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che solo il contatto ravvicinato con i grandi artisti, tipico del jazz club, può creare. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale: una volta a settimana Nick the Nightfly, storico musicista e conduttore di Monte Carlo Nights, nonché direttore artistico del Blue Note, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese. www.bluenotemilano.com

Sisal Wincity
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

true