Nei Sisal Wincity ciclo di serate dedicate alla grande comicita’ italiana. Da marzo a dicembre 2019 20 appuntamenti per sorridere e divertirsi in totale relax.
Al Sisal Wincity Firenze in scena giovedì 11 aprile Cinzia Marseglia.
 
Ingresso gratuito con finger food a partire dalle ore 20.30 e inizio spettacolo ore 21.30.
 
Milano, 10 aprile 2019 – I Sisal Wincity di Firenze, Milano Roma e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere!

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento sono di casa.

Dopo il successo della prime due serate di Roma e Catania, sarà Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D Rosso) giovedì 11 aprile, teatro del terzo appuntamento con la comicità, con un’attrice d’eccezione. Sarà Cinzia Marseglia, nota per lo più per il personaggio che l’ha lanciata nel mondo del cabaret televisivo (varie edizioni di Zelig Off), la poetessa Rita Antinori vedova Malvasia, poetessa grezza e maldestra che frequenta le feste chic, a intrattenere e divertire il pubblico.

Comica pugliese, Cinzia Marseglia, grintosa e talentuosa, durante le sue performance improvvisa e incanta come pochi comici sanno fare, coinvolgendo gli ospiti in un crescendo di emozioni tutte positive e umoristiche.  Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Firenze che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi, pensati per farvi sentire sempre coccolati. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. 

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Cinzia Marseglia vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Firenze, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il quarto appuntamento vi attende al Sisal Wincity Roma Vespasiano mercoledì 15 maggio con Alessandra Faiella.

 

Cinzia Marseglia - biografia

Artista contemporanea, alterna produzioni televisive a laboratori teatrali, continuando a perfezionare la sua tecnica, attraverso lo studio continuo. 

Nata artisticamente in teatro e approdata al cabaret, attraverso il tipico percorso imprevedibile che caratterizza la carriera di molti comici e artisti rivelazione, ha frequentato la scuola di Lucia Vasini, quella di cabaret e teatro comico di Manuel Serantes, stage teatrali e diverse serate del Laboratorio Artistico presso Zelig Cabaret, fino a diventare la conduttrice del laboratorio “Oggi le Comiche”, laboratorio volto a sviluppare la comicità al femminile. 

Dalla città bianca al palcoscenico di Zelig: Cinzia Marseglia infatti è conosciuta per lo più per il suo personaggio che l’ha lanciata nel mondo del cabaret televisivo (varie edizioni di Zelig Off), la poetessa Rita Antinori vedova Malvasia, poetessa grezza e maldestra che frequenta le feste chic e i vip conoscendo di tutto e tutti retroscena e segreti impensabili. Nel 2012 arriva la consacrazione di un successo scoppiato all’improvviso ma costruito in anni di esperienza sul campo, passa a pieni voti alla prima serata di Zelig incantando il pubblico con i suoi esilaranti monologhi in cui racconta con grande ironia e divertimento storie tutte al femminile. “È finita in carcere per poco”, giusto il tempo di una puntata nella sit-com Belli dentro (Canale 5) in cui ha interpretato con il piglio che la contraddistingue “la trainer dei detenuti”. 

La carriera cinematografica di Cinzia Marseglia conta dell’interpretazione della donna manager a fianco di Ale e Franz nella pellicola Mi fido di te diretta da Massimo Venier. È stata la protagonista nel cortometraggio Le impronte della tartaruga per la regia di Nicola Buffoni & Giovanni Bognetti e al Festival Fiati Corti (edizione 2006) ha ottenuto la menzione speciale come miglior interpretazione. 


Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

 


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281