Al via al Sisal Wincity il ciclo di serate dedicate alla grande comicità italiana. Da marzo a dicembre 2019 20 appuntamenti per sorridere e divertirsi in totale relax.

Sul nastro di partenza, giovedì 28 marzo, Massimo Bagnato al Sisal Wincity Roma Vespasiano.

Ingresso gratuito con finger food a partire dalle ore 20.30 e inizio spettacolo ore 21.30.

Milano, 27 marzo 2019
I Sisal Wincity di Roma, Milano Diaz, Firenze e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere!

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine, e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

A iniziare la rassegna presso il Sisal Wincity Roma Vespasiano giovedì 28 marzo (Via Vespasiano, 19-23) sarà Massimo Bagnato. Una carriera di successo che l’ha visto attraversare l’Italia e approdare a programmi televisivi di fama come Zelig ma che, ogni volta, lo vede palpitare quando torna Roma. Lì dove 30 anni fa iniziò la sua carriera al Fellini. 

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause perché Bagnato, essenzialmente, fa solo cose che lo fanno ridere in un gioco di autoironia che vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Unico nel panorama teatrale, Bagnato allunga la comicità come un elastico, portandola a livelli di “nonsense e paradosso” così eclatanti da non far distogliere neanche un attimo lo spettatore dal suo modo di intrattenere.

Bagnato ama il suo pubblico e ogni ospite sarà il protagonista della serata perché per lui, e anche in questo la filosofia con Sisal Wincity è comune, tutti sono a capotavola, al centro di ogni serata!

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Roma, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il secondo appuntamento vi attende al Sisal Wincity Catania mercoledì 2 aprile con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

Massimo Bagnato - biografia


Massimo Bagnato inizia la sua gavetta inizia nel 1989, al Fellini di Marcello Casco a Roma. Dal 1993 al 1999 presenta il suo spettacolo musicale presso il Talent Scout a Roma, dove imita personaggi come Gianni Morandi, Renato Zero e Al Bano.        

Nel 1998 ha partecipato a Sarabanda come concorrente. La notorietà presso il grande pubblico, arriva in seguito alle prime apparizioni al Maurizio Costanzo Show e Libero, nel 1999 e 2000. Dal 2004 collabora presso Radio 2 con Lillo & Greg al programma radiofonico 610, e con gli stessi, l'anno successivo, presso Rai Due nel programma Bla Bla Bla.        

Nel 2007 è stato presente nei programmi Matinée e Soirée. Nello stesso anno inizia a lavorare all'interno di Scorie, varietà condotto da Nicola Savino. Dal 2008 partecipa anche, sia in esterna che come ospite in studio, a Quelli che il calcio su Rai 2. Nell'autunno 2009 conduce insieme a Thais Wiggers Seratona, sketch comici durante la pubblicità per presentare il palinsesto di GXT. Il 27 dicembre 2009 debutta a Zelig Off. Dal 2010 gira teatri, feste ed eventi con il suo spettacolo Quanti pensano? tutto incentrato sul tormentone del braccio. Nel gennaio 2010 entra a far parte del cast di Zelig su Canale 5, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nel 2010 fa parte del cast del programma Fenomenal, condotto da Teo Mammucari su Italia Uno, partecipa all'ultima puntata di Zelig Off ed è ospite fisso in The Call - Chi ha paura di Teo Mammucari.

A gennaio 2011 è nel cast di Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Da marzo 2011 rientra a far parte del cast di Fenomenal, con Teo Mammucari e il Mago Forest. Sempre nel 2011 partecipa alla nuova edizione di Zelig Off con Teresa Mannino e Federico Basso; inoltre appare in una puntata di Sketch Up, programma comico per ragazzi su Disney XD. Nel corso dell'autunno del 2011 partecipa a qualche puntata di Stalk Radio, programma in onda su Sky Uno condotto da Dario Cassini. A gennaio 2012 è nel cast di Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. A dicembre 2013 è nel cast di Zelig 1. Nel 2014 partecipa alla trasmissione teatrale Palco doppio palco di Comedy Central. Da settembre 2014 conduce insieme con Savino Zaba la trasmissione A qualcuno piace Cult su Radio2. 

Da Marzo 2019 Massimo è nel Cast della 20’edizione di Colorado, in onda su Italia 1 in prima serata.

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

 


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281