Nei Sisal Wincity ciclo di serate dedicate alla grande comicita’ italiana. Al Sisal Wincity Catania in scena martedì 2 aprile Paolo Casiraghi.

Da marzo a dicembre 2019 20 appuntamenti per sorridere e divertirsi in totale relax.

Ingresso gratuito con finger food a partire dalle ore 20.30 e inizio spettacolo ore 21.30.

Milano, 1 aprile 2019 – I Sisal Wincity di Roma, Milano Diaz, Firenze e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere!

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

Dopo il successo della serata romana d’apertura della rassegna con Massimo Bagnato, Sisal Wincity Catania (P.zza Trento, 12), martedì 2 aprile, sarà teatro del secondo appuntamento con la comicità con un attore d’eccezione. Sarà Paolo Casiraghi, noto per Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista e i nuovi personaggi in scena a Zelig come Manueel Chiparosa De la Perna, a intrattenere il pubblico, in un crescendo di risate, fino alle lacrime!

Con una vena umoristica, decisamente accattivante e incisiva, Paolo Casiraghi immergerà gli ospiti in un’atmosfera fantastica, al limite del surreale. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Catania che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni e la fantastica Piazza Trento cui si affaccia.

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. 

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Casiraghi vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Insieme a Casiraghi ogni ospite sarà il protagonista della serata perché per lui, e anche in questo la filosofia con Sisal Wincity è comune, tutti sono a capotavola, sempre al centro!

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Catania, Milano, Firenze e Roma. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire.

Il terzo appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze giovedì 11 aprile con Cinzia Marseglia.


Paolo Casiraghi - biografia

Paolo Casiraghi forma la sua preparazione attoriale alla scuola teatrale di Lecco sotto la direzione del maestro Edoardo Borioli ed esordisce nel 2002 con lo spettacolo teatrale Spoon River, al teatro Filodrammatici di Milano. Si distingue generalmente in ruoli drammatici, ma nel 2007 decide di mettere a frutto la sua vena umoristica e segue il laboratorio Zelig di Pavia e Democomica al Teatro Franco Parenti. Nel 2008 sbarca a Colorado (Italia 1), con il personaggio di Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista. Dal 2012 porta in scena a Zelig, in prima serata su Canale 5, nuovi personaggi come Manuel Chuparosa De la Pierna. Ma Paolo Casiraghi non è solo comicità e cabaret. Intensa, infatti, è anche la sua attività cinematografica (Pupi Avati lo ha voluto come attore in quattro dei suoi film) e televisiva, con diverse fictions sia per le reti Rai sia per le reti Mediaset.


Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

 


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281