GALLERY
Al Sisal Wincity la comicità si tinge di rosa fino a gennaio 2019. Sisal Wincity ospiterà un calendario di serate per sorridere e divertirsi in totale relax e sicurezza.

Secondo appuntamento al Sisal Wincity Firenze: mercoledì 21 novembre con Manuela Bollani.
Secondo appuntamento al Sisal Wincity Milano Diaz: giovedì 22 novembre con Barbara Foria
Ingresso gratuito – inizio show ore 21.00


 Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere.  Ma ogni volta che ride, mi innamoro io.  (Anonimo)

Milano, 20 novembre 2018. Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere!

Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraversol’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività.

La kermesse, dopo il successo delle prime serate svoltesi a ottobre, vedrà coinvolte due esilaranti comiche per serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento.

Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11) vedrà protagonista l’accattivante Manuela Bollani mercoledì 21 novembre e il giorno successivo, giovedì 22 novembre, sarà Barbara Foria a catturare l’attenzione del pubblico al Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7).

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a gennaio… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata propostaogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un fiore, un piccolo simbolo dellavicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso. 

 

Calendario eventi


Sisal Wincity Milano Diaz – P.zza Diaz, 7 – Inizio show ore 21.00

  • 18-ott. ‘18           GIOVEDI’             VALERIA GRACI
  • 22-nov ‘18          GIOVEDI’             BARBARA FORIA
  • 18-dic ‘18            MARTEDI’           CLAUDIA PENONI
  • 16-gen ‘19          MERCOLEDI’      CHIARA SANI


Sisal Wincity Firenze – V.le Giovine Italia, 11 – inizio show ore 21.00

  • 17-ott ‘18            MERCOLEDI’      MARIA PIA TIMO
  • 21-nov ‘18          MERCOLEDI’      MANUELA BOLLANI
  • 19-dic ‘18            MERCOLEDI’      KATIA BENI
  • 24-gen ‘19          GIOVEDI’             CHIARA SANI
     

-----------------------------
 

Manuela Bollani in “C’era una svolta”
Sisal Wincity Firenze – mercoledì 21 novembre 2018

Manuela Bollani studia Musical Theater (BSMT,Bologna 2006), canto, recitazione e regia teatrale. Collabora con varie scuole e compagnie teatrali come vocal coach e insegnante di musical e interpretazione. È cantante e attrice in numerose produzioni teatrali e musicali: Produzioni Rockopera 2008-16, Produzioni IperFormers 2015-16,Festival Gaber 2013-16, Compagnia Brancaleone 2009-12.  La scorsa estate ha debuttato con il suo primo lavoro inedito di C’era una Svolta. 

 “C’era una svolta… ma nessuno la vedeva mai, al massimo qualcuno ci andava a sbattere di tanto in tanto. Fatto sta che c’era una svolta e quel giornoCappuccetto Rosso la imboccò, causando un’interruzione nel continuum spazio-temporale nel Regno dell’Eterno Ritorno…”
 
“C’era una Svolta” è uno spettacolo musicale, intelligente e ironico, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Tra monologhie canzoni, “C’era una Svolta” accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena tante risate e qualche riflessione. 
 

Barbara Foria
Sisal Wincity Milano Diaz – giovedì 22 novembre 2018

Barbara nasce a Napoli, il 18 Agosto 1975 e della bella città partenopea rappresenta il calore e l’energia. Si laurea in Giurisprudenzapresso l’Università Federico II di Napoli, ma le sue arringhe presto conquistano il palcoscenico così abbandona le aule del tribunale e si dedica alla sua vera vocazione: l’ars comica. Inoltre, è un’attrice versatile con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante.

Protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla comicità tra tutte Colorado su Italia 1. Inoltre Barbara è ancheregina degli storici teatri Italiani dedicati alla risata, il suo one woman show dove rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F?... In realtà è l’acronimo di : MO’INIZIA LA FELICITA’!”. 

-----------------------------


Sisal Wincity
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com


 

 


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281