Giovedí 4 aprile terzo evento a scopo benefico «Gran Galà». Saliranno sul palco del Sisal Wincity i comici Max Pisu, Tommy Terrafino e il cantante Giuseppe Povia.

Milano, 2 aprile 2019 Giovedì 4 aprile, dalle ore 21.00, si terrà il terzo appuntamento a scopo benefico del «Gran Galà» organizzato da Sisal, all’interno degli spazi di Sisal Wincity, in Piazza Diaz 7 a Milano. Questa volta ad alternarsi sul palco saranno Max Pisu, noto volto di Zelig, Giuseppe Povia, vincitore di Sanremo, e Tommy Terrafino, uno dei comici protagonisti di Made in Sud su Rai2.

Il ricavato delle serate, interamente gratuite, andrà in favore di Abarekà Nandree, Associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d'impresa di Sisal. Al termine degli eventi infatti, oltre al contributo di Sisal, verranno devolute in favore della Onlus anche le libere donazioni che saranno raccolte durante la serata.

A condurre saranno Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Tabata Caldironi, che terranno le redini di tutte le serate-evento. Inoltre, un’ora prima di ogni spettacolo verrà offerto al pubblico un aperitivo “stellato”.

Il «Gran Galà» si concluderà il 16 maggio, con la quarta e ultima serata al Sisal Wincity Diaz 7, quando saliranno sul palco il duo comico Gianluca e Marta, la cantante Syria e Vincenzo Albano.

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com