Allegria, spensieratezza e comicità saranno gli elementi che caratterizzeranno una serata indimenticabile, con ingresso gratuito - presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano venerdì 18 marzo a partire dalle ore 21.00.
 Protagonisti della serata live, infatti, saranno i volti, le voci e le parodie dei comici di Made in Sud, Gigi e Ross, Enzo Fischetti e Gino Fastidio.  
 
 Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere con il fiato sospeso per le risate che si susseguiranno a ritmo incessante.
 Complice l’atmosfera unica del locale, ma soprattutto l’ilarità naturale e l’acuta ironia dei comici diventati ormai icona del sorriso e del buonumore.
 
 La comicità di Gigi e Ross verrà intervallata dall’esasperazione dei piccoli fatti di vita quotidiana come solo Enzo Fischetti sa trasmettere per strappare un sorriso e anche di più.
 E, ancora, inimitabile la maestria vocale del cantautore e musicista Gino Fastidio definito come “l’apoteosi del grottesco”.
 
 Un’esperienza unica, napoletana doc, da cogliere al volo anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity.
 Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove il divertimento e, perché no, le buone e sane risate non posso che appassionare il pubblico di ogni età e sesso.
 
 
 SISAL WINCITY P.ZZA DIAZ
 Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 - a oltre 5 anni dalla sua apertura nel settembre2010 - è il pioniere dei 21 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal.
 Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall’’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.
 
 
 BIOGRAFIA ARTSISTI
 
 GIGI E ROSS
 Luigi Esposito (Napoli, 19 luglio 1978) e Rosario Morra (Napoli, 13 gennaio 1976) – sono un duo comico italiano.
 Provenienti dall'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli, Gigi (Luigi Esposito) e Ross (Rosario Morra) si formano singolarmente attraverso numerose esperienze teatrali. Nascono come duo cabarettistico-teatrale nel 2004.
 E da lì è un successo continuo, con una comicità rara capace di unire le persone d’Italia - da nord a sud – grazie alla comicità, sottile e mai banale.
 Un duo per sempre sembrerebbe. In un’intervista Ross ha parlato della possibilità di continuare la carriera da solo: “Non avrebbe senso, sarebbe come vivere senza una parte del corpo, il cervello”.
 
 ENZO FISCHETTI
 Affermato protagonista del cabaret napoletano sul palco racconta se stesso, trasporta nei suoi spettacoli storie vere di vita quotidiana esasperandoli all'estremo. Nei suoi monologhi racconta tutta una serie di divertentissime disavventure avvenute durante l’arbitraggio di incontri di calcio, di una serie di rapine subite nel quartiere in cui abita, dei continui litigi in famiglia tra i genitori, delle incomprensioni con i professori durante i suoi studi superiori ed universitari fino alle difficoltà che si incontrano nel tentativo di comprendere il dialetto napoletano risolte attraverso l’applicazione di una serie di regole grammaticali fisse.
 Da Zelig a Buldozer al Maurizio Costanzo Show, a Buona Domenica. Molte sono state le partecipazioni televisive e nel cast di Made in Sud, compresa l’ultima edizione su Rai 2.
 
 GINO FASTIDIO
 Gino Fastidio nasce artisticamente nel 2005 come cantautore e musicista ma… demento-futurista.
 Fin dall’inizio della sua carriera c’è la voglia di non prendersi sul serio e un repertorio di canzoni corte, dai testi surreali e demenziali arrangiate in maniera diretta ed energica. Predilige argomenti a caso, anche se talvolta si concede spunti di satira sociale e politica. Ciò che lo rende unico è che qualunque sia il tema scelto, lo trasforma in un brano musicale completamente “fuori di testa”.
 Nell'anno 2010 sbarca alla trasmissione comica "Made in Sud" e viene confermato anche per la stagione successiva, diventando un'autentica colonna dello show partenopeo grazie alla sua voce, alla sua chitarra acustica e alla sua verve.
 
 
 
 Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com
  
 Sisal Wincity: I protagonisti di "Made in Sud" al Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano. Serata indimenticabile all'insegna della comicità Venerdì 18 marzo dalle ore 21.00. 
 Milano , 16 marzo 2016