SiVinceTutto SuperEnalotto: centrato il "6" tramite Bacheca dei Sistemi di Sisal. Il prossimo appuntamento con SiVinceTutto sarà mercoledì 18 gennaio 2023.
Nell'estrazione di mercoledì 11 gennaio del concorso della formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un "6" dal valore di 53.172,99 euro tramite bacheca dei sistemi. La combinazione è stata 7, 20, 46, 57, 81, 82 ed il montepremi complessivo in palio è stato di 174.108 mila euro.

SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, con un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera – eccetto variazioni per festività nazionali.
Con SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono 12, ma la combinazione vincente è costituita da 6 numeri estratti, permettendoti così di vincere più spesso.

SiVinceTutto SuperEnalotto ti permette di:

• METTERE IN GIOCO 12 NUMERI ma ne devi indovinare 6.
  • VINCERE PIÙ SPESSO: hai 1 su 6 probabilità di vincere almeno un premio.
  • PARTECIPARE AD UN’ESTRAZIONE SETTIMANALE, ogni mercoledì alle ore 20.00.
  • INDOVINARE: 6 - 5 - 4 - 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un'occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un'unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l'intero montepremi!

Per informazioni: Sisal Comunicazione | sisalcomunicazione@sisal.it|www.sisal.com

***
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 47.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.

E' arrivato il nuovo SiVinceTutto!
Da oggi con SiVinceTutto aumentano le probabilità di vincita: raddoppiano i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.