Una, il Bayern Monaco, gioca l’undicesima finale consecutiva, e va a caccia della decima vittoria del torneo. L’altra, l’RB Lipsia, è all’esordio assoluto, avendo vinto la sua prima Coppa di Germania lo scorso anno, e sogna di fare uno sgambetto alla corazzata rossa. Sabato sera, alla Red Bull Arena, va in scena la finale numero 23 della DFL-Supercup con il Bayern Monaco che parte favoritissimo nei confronti dei padroni di casa dell’RB Lipsia. Gli esperti Sisal prevedono un successo dei ragazzi di Nagelsmann a 1,90 contro il 3,50 della formazione di Domenico Tedesco mentre si sale fino a 4,00 per il pareggio. Forbice ampia anche per il trionfo finale con Neuer e compagni offerti a 1,52 rispetto al 2,50 dei sassoni. Numeri che pendono tutti da una parte visto che la storia parla molto chiaro: in 14 confronti diretti il Bayern ha vinto in 9 occasioni a dispetto di 4 pareggi e una sola sconfitta vecchia di 4 anni fa. Tra le due squadre difficilmente scarseggiano le marcature: ecco perché la Combo Over 3,5 + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Particolare attenzione andrà fatta alle deviazioni fortuite visto che l’ultimo incrocio è stato deciso da un autogoal, scenario che domani sera pagherebbe 9 volte la posta.
L’aggressivo mercato del Bayern Monaco che, tra gli altri, ha portato in Baviera Sadio Manè e Matthijs de Ligt, ha consentito a Nagelsmann di assorbire la perdita di Robert Lewandowski. È proprio l’ex numero 10 del Liverpool il candidato principale a entrare nel tabellino dei marcatori vista la quota di 2,50. La difesa del Lipsia dovrà fare particolare attenzione anche a Thomas Muller, in gol a 2,75, il quale ha messo lo zampino nelle ultime due finali di Supercoppa di Germania. Tedesco, invece, si affida al suo gioiello più prezioso, Christopher Nkunku. L’attaccante francese è esploso la scorsa stagione dove ha messo insieme 35 gol e 20 passaggi vincenti dimostrando di essere fondamentale non solo come bomber. Se la rete di Nkunku si gioca a 3,00, vederlo disputare una partita con gol e assist è dato a 11,50.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
* * *
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Sisal Entertainment S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 327 4272701