SuperEnalotto: baciate Altamura (BA), Santeramo in Colle (BA) e Sant’Antimo (NA) con tre vincite punti 5 da 76.805 Euro.

In palio per il prossimo concorso un Jackpot da 103.300.000,00 euro

Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione del SuperEnalotto di sabato 30 ottobre, con il Jackpot che arriva a 103,3 milioni di euro in palio per il prossimo concorso, martedì 2 novembre.
È festa però per i fortunati che hanno centrato il "5", con tre vincite da 76.805 euro ognuna. Le giocate vincenti sono state convalidate a:

• Altamura (BA), presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in via San Martino, 6;
  • Santeramo in Colle (BA), presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Difonzo Domenico situato in via Cassano, 41;
  • Sant’Antimo (NA), presso il punto vendita Sisal Bar Nigro situato in via Appia Km 20, 500 3.

La combinazione vincente è stata 20, 31, 41, 43, 48, 79, Jolly 26, SuperStar 46.

Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 426.615 vincite.

L’ultimo "6", da oltre 156 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio a Montappone. Sono state 125 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/

Msite ufficiale SuperEnalotto: https://m.superenalotto.it/

***
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 51.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.