In palio per il prossimo concorso un Jackpot da 138.200.000,00 euro
Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione del SuperEnalotto di lunedì 10 gennaio, con il Jackpot che arriva a 138,2 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 11 gennaio.
È festa però per il fortunato che ha centrato un punto "5" da 132.920,52 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72.
La combinazione vincente è stata 3, 25, 30, 58, 66, 84, J 72, SS 55.
Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 293.317 vincite.
L’ultimo "6", da oltre 156 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio a Montappone. Sono state 125 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.
Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/
Msite ufficiale SuperEnalotto: https://m.superenalotto.it/
***
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.