Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni che oggi diventa realtà per 2 vincitori in Campania (entrambi in provincia di Salerno), 1 in Calabria (CZ), 1 in Lombardia (BS), 1 nel Lazio (RM) e 1 nel Veneto (VE).
Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni che oggi diventa realtà per 2 vincitori in Campania (entrambi in provincia di Salerno), 1 in Calabria (CZ), 1 in Lombardia (BS), 1 nel Lazio (RM) e 1 nel Veneto (VE).  

…fare un viaggio in orbita, trascorrere il compleanno con una rockstar, essere il Presidente di una squadra di calcio, diventare il Capo di uno Stato, acquistare una casa di moda oppure dedicarsi ad una vita da re…

Scopriamo chi ha vinto al concorso a premi

 

Milano, 31 ottobre 2018. Si sa, vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.

È per questo che con il concorso “Jackbox” SuperEnalotto ha dato la possibilità ai giocatori di allenarsi a queste vincite da sogno, provando ad aggiudicarsi premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili solo vincendo il Jackpot.

Andiamo a scoprire i 6 vincitori.

Non sapremo mai se un giorno saranno proprio loro a vincere anche le cifre milionarie del Jackpot del SuperEnalotto, ma abbiamo un profilo, abbiamo dei nomi, conosciamo i loro sogni.

I fortunati sono 4 uomini e 2 donne. Il più giovane ad aver vinto è una ragazza di 24 anni, il più anziano un uomo di 56 anni. È stata una donna ad aggiudicarsi l’esperienza “Capo di Stato”, mentre è stato un uomo a vincere il sogno di realizzare “La casa di moda dei tuoi sogni”.

È un uomo ad aver vinto l’esperienza di “Una vita da re”, così come lo è il vincitore dell’esperienza “Presidente di squadra di calcio”. È una donna invece ad aggiudicarsi il premio  “Compleanno da Rockstar” e per finire sarà un uomo ad andare idealmente “In orbita”.

Quali sono le esperienze da sogno vinte?
 

  • un soggiorno per 2 persone presso il Castello di Gabbiano (FI) per il vincitore di “Vita da re”.
  • un voucher volo per chi ha scelto “Capo di Stato”
  • un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda per gli amanti del glamour che hanno preferito “La casa di moda dei tuoi sogni”
  •  2 biglietti per una partita di campionato europeo in zona Vip per chi ha optato per “Presidente squadra di calcio”
  • un voucher concerti per il vincitore di “Compleanno da rockstar”
  • un voucher per un’esperienza di Aero Gravity per 2 persone per chi ha scelto “Un soggiorno in orbita”


Tra le curiosità segnaliamo che il sogno più ambito e quindi il preferito in fase di scelta, è stato quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutte le bellezze che la vita può offrire.

Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 58,2 milioni di euro, in palio per l’estrazione di sabato 3 novembre. E chissà se a vincere sarà un uomo o una donna, giovane o anziana. Di certo sarà uno di noi

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com


Più grande. Più ricco. Tutto nuovo.
Il gioco più amato dagli italiani si rinnova e diventa ancora più ricco e divertente.
Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281