Alla vigilia del lancio del nuovo SuperEnalotto, che potrà essere giocato da domenica 31 gennaio, con la prima estrazione fissata martedì 2 febbraio, il Gruppo Sisal ha voluto celebrare il rilancio del popolare gioco con una festa all’insegna del sorriso, poiché la Città di Napoli da sempre rappresenta e trasmette buon umore, e da sempre custodisce e tramanda la preziosa cultura musicale italiana. Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del Nuovo SuperEnalotto, con una manifestazione intitolata La Città del Sorriso, che oggi coinvolgerà il centro storico della Città, con spettacoli e animazioni per tutti, con un esclusivo omaggio ai Pooh, che stamattina a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, hanno ricevuto un premio alla carriere dalle mani del Sindaco De Magistris.
La partnership fra il nuovo SuperEnalotto e i Pooh si avvia dunque a Napoli, per poi proseguire durante il “Reunion-L’ultima notte insieme” negli stadi italiani a giugno.
“I Pooh sono senza dubbio il complesso musicale italiano più conosciuto e amato di sempre, che ha saputo emozionare tutti gli italiani, accompagnandoli per intere generazioni, riuscendo ad innovare costantemente e a rigenerarsi continuamente – ha dichiarato Emilio Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Sisal - Proprio per queste caratteristiche uniche e distintive, abbiamo immaginato e proposto il legame con un gioco popolare e familiare come SuperEnalotto. D’altronde, musica, passione e divertimento, sono sempre gli elementi di una combinazione vincente”.
“Il SuperEnalotto è stato ideato da Rodolfo Molo, figlio di Geo Molo, che fu uno degli inventori del Totocalcio e dei fondatori di Sisal – sottolinea Petrone - Sin dall’inizio i suoi jackpot da sogno hanno attratto moltissimi giocatori e SuperEnalotto è sicuramente ancora oggi il gioco più amato e popolare tra gli italiani. Dopo 18 anni il Gruppo Sisal ha deciso di renderlo ancora più vincente: infatti, dal 31 gennaio si potrà giocare al nuovo SuperEnalotto che avrà un Jackpot ancora più ricco, che crescerà più velocemente. Altra novità è la vincita anche con il 2: indovinando solo due numeri si ha comunque diritto a un premio di almeno 5 Euro. Inoltre, sono state introdotte delle Vincite immediate con premi da 25 Euro”.
Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com