NUOVO RECORD SUPERENALOTTO: Il Jackpot SuperEnalotto in palio per l’estrazione di sabato 12 novembre vale 306,4 milioni di euro. E’ il montepremi più alto al mondo

Il Jackpot SuperEnalotto in palio per l’estrazione di sabato 12 novembre vale 306,4 milioni di euro. E’ il montepremi più alto al mondo

Abbassati i riflettori sulla vincita più alta di sempre al mondo, assegnata ad Altadena in California con il Powerball, il SuperEnalotto conquista il primato mondiale dei montepremi in palio con un Jackpot a disposizione per l’estrazione di sabato 12 novembre pari a 306,4 milioni di euro.
Si tratta di un montepremi da capogiri, il più alto nella storia del SuperEnalotto che si appresta a festeggiare i suoi 25 anni il prossimo 3 dicembre. Il Jackpot in palio, se non assegnato, secondo le stime resterà al primo posto del podio mondiale, fino all’inizio di dicembre.

SuperEnalotto continua a essere un momento di divertimento, sogno e svago, caratterizzato da una dimensione collettiva e sociale.

Chi sarà il vincitore?  Quello che sappiamo è che quella sestina vincente, verrà inserita a pieno titolo in un primato che resterà nella memoria degli Italiani e che sarà raccontata anche fuori dai nostri confini.

Se da un lato resta invariato il desiderio di vincere la cifra più alta a disposizione al mondo che permette di realizzare il “grande sogno”, dall’altro lato c’è anche la voglia di regalarsi piccole gratificazioni, quelle che ci permettono di sorridere e pensare ai piccoli gesti per noi e per gli altri.

Piccole vincite, come quelle che si realizzano grazie a WinBox, l’innovazione di SuperEnalotto che mette in palio premi addizionali, mantenendo centrale il sogno del Jackpot, offrendo nuove possibilità di vincita a parità di costo, per continuare a portare un sorriso nella vita degli italiani.

Sognare è facile, giocare anche, vista la semplicità di poterlo fare in modo comodo e sicuro sui siti di gioco o dall’App ufficiale SuperEnalotto. Sarà facile anche riscuotere la vincita: basta la ricevuta, il codice fiscale, il documento di identità e, naturalmente, le coordinate bancarie.

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/
Il sito superenalotto.it, autorizzato dai Monopoli di Stato come unico canale ufficiale di informazione per i consumatori, è il primo punto di riferimento per gli italiani che ricercano informazioni sui prodotti e sulle iniziative dedicate a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici.
Sviluppato in modalità full responsive e con una architettura informativa completamente rinnovata, il sito superenalotto.it soddisfa appieno la curiosità degli appassionati del gioco più amato dagli italiani attraverso una user experience mobile first di nuova generazione.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | sisalcomunicazione@sisal.it|www.sisal.com

* * *
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 47.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.