Nell'estrazione di ieri sera VinciCasa, ha assegnato la ventesima casa del valore di 500mila Euro a Sesto Fiorentino (FI).
La nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, mette in palio, infatti, un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.
La cinquina vincente, con i numeri 5, 7, 9, 12, 15 ha realizzato per il fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000€ da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia.
Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole.
La vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Smokers situato in Via Dante Alighieri, 109 a Sesto Fiorentino (FI).
Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere - in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.
Indovinando i 5 numeri si vince una CASA. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!
Quando avviene l'estrazione:
L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00.
Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
Come si ritira il premio di prima categoria: Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).
I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
VinciCasa. Vincere una casa è un gioco.
Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com