Win for Life: centrato a Mede (PV) uno "0" da 78.819,00 euro
Milano , 26 giugno 2023
Con una giocata da solo 2 euro, durante il concorso Win for Life delle ore 17.00 di sabato 24 giugno 2023, la fortuna ha baciato un giocatore del punto vendita Sisal Gescom di Filippo Giovene & C. S.A.S. situato in Corso Cavour, 7A a Mede (PV).
Il fortunato ha centrato uno “0” da 78.819,55 euro.
La combinazione è stata: 8, 11, 12, 13, 14, 15, 17, 18, 19, 20. Numerone: 18.
Win for Life, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito fino ad oggi 468 rendite.
È possibile giocare sia in ricevitoria che online
Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo: https://www.winforlife.it
Per informazioni: Sisal Comunicazione | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com
***
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.