Con SisalPay il pagamento del Canone Rai è comodo, semplice e sicuro!

Gennaio è tradizionalmente il mese di numerose scadenze fiscali tra cui quella del Canone Rai, il cui pagamento deve essere effettuato entro il 31 gennaio.

Tra le differenti alternative possibili gli Italiani possono recarsi presso i Tabacchi della rete SisalPay, dove è possibile pagare l’abbonamento in qualsiasi giorno della settimana, secondo le modalità più funzionali alle proprie esigenze ed abitudini.

Non è mai stato così comodo e veloce far fronte alle scadenze come con SisalPay, che offre la possibilità di effettuare i pagamenti con modalità semplici e sicure: oltre al Canone Rai è possibile effettuare il pagamento di bollette, ticket sanitari, cartelle esattoriali e abbonamenti alla PayTv, oltre che ricariche di carte telefoniche e prepagate.

SisalPay conta attualmente in Italia una rete di circa 40mila punti vendita, per rispondere alle esigenze di oltre 15 milioni di consumatori, arrivando ad offrire circa 400 servizi di pagamento con più di 100 partner in tutti i settori di pubblico interesse.

Inoltre, sono in arrivo grandi novità!

Tutti i Punti SisalPay entro il 2014 saranno dotati di un’infrastruttura tecnologica dedicata all’accettazione della moneta elettronica (PagoBancomat, Carte di Credito e  Carte Prepagate).

Il servizio offerto da SisalPay si completa, infine, con una piattaforma digitale, www.sisalpay.it, per la gestione dei pagamenti quotidiani - disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 - con servizi aggiuntivi quali la pianificazione delle scadenze e l’archivio elettronico delle ricevute.

SisalPay, comodo pagare così!


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281