Le startup rappresentano il tessuto più tecnologico e moderno di un Paese. Qualsiasi siano i risultati ottenuti da un investimento imprenditoriale, che siano di successo o fallimento, l’obiettivo di un’economia nazionale è quello di dare seguito all’impulso all’innovazione e conservare sempre uno slancio competitivo.
Digital360 Awards è un’iniziativa del Gruppo Digital360 che mira alla promozione di una cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale in Italia. L’obiettivo del progetto è quello di “avere una vetrina sulle proposte innovative attualmente in circolazione in Italia”, commenta Mario Martinelli, CIO di Sisal Group, e uno dei giurati dei Digital360 Awards.
Integrare nuove soluzioni tecnologiche o acquisire startup innovative è un vantaggio enorme soprattutto per realtà di spessore come Sisal Group, azienda leader nel settore dei giochi e dei servizi di pagamento, costrette all’interno di un mercato in continua evoluzione.
E Digital 360 Awards è, da questo punto di vista, una delle più prestigiose iniziative di contatto tra le industrie e le startup in Italia, uno spazio reale di confronto dove la cultura dell’open innovation si rafforza e i sogni dei giovani imprenditori si concretizzano.
Leggi l'intervista completa