Archivio multimediale

Raccolta del nostro patrimonio video e fotografico.

Contenuti
Modifica

We Playground Together

Danilo Gallinari il 9 settembre 2018 ha inaugurato il primo campo da basket interamente ristrutturato grazie al progetto We PlayGround Together, sostenuto dal Gruppo Sisal, un’iniziativa che ha l’obiettivo di riqualificare i campetti da basket di Milano.
Modifica

Liberi Nantes

Nel 2015 abbiamo iniziato a sostenere l’associazione Liberi Nantes, la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo, riconosciuta nel 2007 dall'UNHCR.
Modifica

Bill Ambassador

Dopo le oltre 350 candidature, la giuria del contest promosso da SisalPay in collaborazione con Talent Garden ha decretato i vincitori:i 20 finalisti si sono confrontati su temi legati all'innovazione e in particolare allo sviluppo di Bill, l'app di pagamenti digitali firmata SisalPay.
Modifica

Future Academy

Insieme a TalentGardenit è nata Future Academy, un ciclo di workshop dedicati alla digital transformation. Un progetto che promuovendo la cultura dell’innovazione stimola chi in Sisal lavora già con competenza al futuro dell'azienda.
Modifica

Future Academy

Il progetto Future Academy, in collaborazione con Talent Garden, ha proposto una serie di workshop incentrati sulla Digital Transformation. Sisal accende i riflettori sul digitale, sull’evoluzione della società e sull’interazione tra le persone con lecture dedicate.
Modifica

Idee vincenti GoBeyond 2018

Wiseair e Plick vincitori della seconda edizione di GoBeyond, la call for ideas per l'innovazione sociale e i servizi al cittadino. Alle idee vincenti delle due categorie, un grant di 20 mila euro ciascuna e un percorso di advisory e accelerazione d’eccellenza.
Modifica

Premiazione Lundquist .trust

Il Gruppo Sisal si conferma leader nella comunicazione online. Per il secondo anno consecutivo Sisal è la migliore azienda privata nella graduatoria lundquist.trust che annualmente misura la comunicazione digitale delle società non quotate.
Modifica

Codemotion 2018

Sisal è protagonista per il secondo anno consecutivo di Codemotion. L’evento è l’occasione ideale per il Gruppo di incontrare nuovi giovani talenti, confrontarsi con professionisti del settore e far conoscere l’evoluzione digitale che ha coinvolto l’azienda.
Modifica

SisalPay partecipa al Salone di Pagamenti 2018.

Francesco Maldari, Responsabile Payments & Services SISAL Group, parla dell’innovazione di Sisal Pay e il suo focus nella diffusione di pagamenti e micropagamenti cashless negli oltre 40 mila punti vendita convenzionati Sisal Pay.