Rassegna stampa
Vince oltre 600mila euro al Superenalotto
Mattino Napoli sud. PORTICI. La dea bendata bacia Portici: ieri sera parte del montepremi del Superenalotto, pari a 76 milioni di euro, è stato vinto grazie a un 5+1 centrato nella tabaccheria Cardillo di corso Garibaldi.
Superenalotto, Portici milionaria
Il Giornale di Napoli. PORTICI. Colpo grosso a Portici, dove la dea bendata ha reso ricco un fortunato porticese, che ha centrato un 5+1 da ben 626.249,61 euro. A dirlo tutto d'un fiato non ci si crede.
Superenalotto, a Portici vinti 629mila euro
Un 5+ da 629mila euro centrato vicino Napoli
Corriere Nazionale. ROMA. Nessun 6 è stato centrato degli scommettitori nel concorso di ieri del Superenalotto, ma un 5+ da 626.249,61 euro è stato realizzato a Portici (Napoli) con una giocata compiuta nella Tabaccheria Cardillo, in corso Garibaldi 103.
Superenalotto: un 5 da 26.000 euro
Giornale di Brescia. Un altro cinque al Superenalotto, dopo quello da 20.000 euro del 2 marzo, alla tabaccheria di via Schiannini. Questa volta il fortunato, un cliente abituale, si è messo in tasca 25.940 euro a fronte di un investimento di 1 euro, costo del fortunello vincente. In tutta Italia sono stati registrat (...)
La mia vita ricomincia, adesso
Vip mese. Chiusa anzitempo la sua avventura sull'Isola dei Famosi 9 Rossano Rubicondi riparte da zero: addio a Milu e ai reality si prepara al supercompleanno dei 40 anni. Durante lo scorso Festival di Sanremo si è esibito insieme a Francesca De Andrè negli spazi Sisal Superenalotto.
Il 26 marzo, in Area C, SiVinceTutto
Media Key. Lunedì 26 marzo Sisal dedica una bella sorpresa a chi entrerà nell'area C di Milano. Dalle 9.30 e per tutta la mattina, infatti, i tre ingressi di maggior affluenza dell'Area C saranno presidiati da Hostess e Stewart Sisal che regaleranno giocate pre compilate da 5 euro.
Perché Sanremo è Sanremo
Eva mese. In occasione dell'ultimo Festival di Sanremo Rossano Rubicondi ha realizzato un piccolo sogno: esibirsi nella scintillante cornice dell'evento canoro più atteso dell'anno negli spazi Sisal Superenalotto. Ha infatti dettato insieme a Francesca De Andrè nel brano "Lasciatemi Sognare".
In attesa del magico "sei" il Jackpot vola a 76,1 mln
La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessuna vincita con il "6" e neppure con il "5+" martedì sera al Superenalotto. Il Jackpot a disposizione per il concorso di questa sera sale così a 76 milioni e 100mila euro.
Vincita milionaria, sospettato cinquantenne
Il Centro Chieti-Lanciano-Vasto. LANCIANO. Nel bar Manhattan, in via Rosato, vicino alle Poste centrali, dove un fortunato giocatore venerdì sera si è aggiudicato, per la prima volta in Italia, quasi tre milioni di euro puntando 5 euro al concorso "Cassaforte" del Win for life.