Rassegna stampa
Il segreto per non sparire è rinnovarsi di continuo
Il Giornale. La speranza non conosce crisi. Parola di Francesco Raganelli, responsabile Marketing Business Unit Lottery di Sisal, che spiega il successo del Superenalotto. L'ultimo arrivato: Eurojackpot che «collega» gli appassionati di 7 Paesi.
Harlem al Ruffini e poi a cena
La Stampa Torino. L'Italian Tour degli Harlem Globtrotters approda stasera al PalaRufini. Per tutti coloro che vorranno conoscere dal vivo i giocolieri del basket americano, Sisal li ospita dopo la loro esibizione a Wincity (via Livorno 50, ingresso gratuito) per cenare e incontrare i loro fan.
Al PalaRuffini lo spettacolo degli Harlem Globtrotters
La Repubblica Torino. Gag, acrobazie, schiacciate ad altezze impressionanti. Ecco gli ingredienti della serata di basket altamente spettacolare e benefico che attende i torinesi stasera alle 19. Appuntamento nel dopo-gara alla Sisal Wincity di via Livorno 50, dove è attesa la squadra.
Schiacciate, spettacolo e magia. Al San Filippo sbarcano i Globtrotters
Giornale di Brescia. Avvertenze per l'uso (e la visione): non è basket. Quello è un'altra cosa. Ma gli Harlem Globrtrotters, che sbarcano sabato sera (ore 19) a Brescia, sono molto di più. Favola e magia, il circo della pallacanestro.
Gli Harlem Globtrotters: a Brescia un grande show
Brescia Oggi. La mitica squadra americana sabato al San Filippo nell'ultima tappa del tour italiano: che spettacolo tra acrobazie, schiacciate e «numeri» da funamboli. Uno spettacolo che proseguirà al centro Sisal di via Volta: i Globtrotters si fermeranno per conoscere il pubblico bresciano.