FAQ
Il Bilancio di Sostenibilità viene pubblicato con cadenza annuale e verificato dal revisore indipendente. La raccolta dati per il reporting di sostenibilità di Sisal avviene attraverso la stretta collaborazione tra la funzione Sostenibilità & ESG reporting e i referenti interni, competenti per le diverse aree. La reportistica viene strutturata sulla base della strategia di sostenibilità, dei principali standard di rendicontazione di sostenibilità (GRI Standards), nonché delle aspettative degli stakeholder (raccolte e determinate attraverso l’analisi di materialità).
Per maggiori informazioni sull’approccio, i progetti e gli obiettivi di sostenibilità, Sisal ha istituito una casella di posta dedicata: sustainability@sisal.it
Per tutte le nostre opportunità, è possibile consultare l'area " Lavora con noi" nella sezione "Lavorare in Sisal" e candidarsi per il profilo di interesse. Il CV sarà inserito nel database aziendale utilizzato per il processo di selezione.
Per la maggior parte delle posizioni, l’iter di selezione inizia con un colloquio telefonico effettuato dal team di Talent Acquisition & Employer Branding o dalla società di Head Hunting di supporto. Nel caso in cui il profilo sia in linea con le Soft & Hard Skills ricercate e ci sia interesse da entrambe le parti, il candidato è invitato a conoscere l’Hiring Manager per una valutazione tecnica attraverso videocall.
Successivamente, a fronte di esito positivo, si avrà l’opportunità di conoscere il responsabile di funzione insieme all’HR Business Partner(lo espliciterei per maggiore chiarezza) di riferimento per il colloquio finale.
Documenti
Codice Etico.zip
887 KB
Contattaci
Per maggiori informazioni sull’approccio e gli obiettivi di sostenibilità, puoi contattare il nostro referente CSR.