Giovedì 21 marzo saliranno sul palco Fabio Perversi e Luna Dragonieri dei Matia Bazar,
e i comici Stefano Chiodaroli e Massimo Contati.
Martedì 19 marzo 2019 - Giovedì 21 marzo a partire dalle ore 21.00, si terrà un nuovo appuntamento del «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico organizzati da Sisal all’interno degli spazi di Sisal Wincity, in Piazza Diaz 7 a Milano. A salire sul palco questa volta saranno Fabio Perversi e Luna Dragonieri dei Matia Bazar, e i comici Stefano Chiodaroli, uno dei volti più amati di Zelig e Massimo Contati, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Italia’s got talent e Tú sí que vales.
A condurre saranno Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Tabata Caldironi, che terranno le redini di tutte le serate-evento. Inoltre, un’ora prima di ogni spettacolo verrà offerto al pubblico un aperitivo “stellato”.
A completare il ciclo saranno le serate del 4 aprile, che vedrà protagonisti Max Pisu e Giovanni Povia, e del 16 maggio quando saliranno sul palco il duo comico Gianluca e Marta, Syria e Vincenzo Albano.
Attraverso il portale WILL, nato direttamente per volontà dai dipendenti Sisal per l’organizzazione delle attività di volontariato e oggi parte integrante della People Strategy dell’azienda, i dipendenti del Gruppo con sede a Milano possono scegliere un’esperienza di volontariato a cui aderire liberamente.
Il progetto di volontariato sociale d'impresa, prevede per ciascun dipendente la possibilità di dedicare 4 ore lavorative al mese a progetti in favore della collettività.
Il primo passo è stato la collaborazione con Milanoaltruista, che opera sul territorio milanese per promuovere il volontariato e diffondere i valori di altruismo e solidarietà creando un ponte diretto tra cittadini e Onlus. Dalla partnership è stato creato il portale WILL che ad oggi conta già sei associazioni coinvolte, un numero pronto ad aumentare giorno dopo giorno sotto la spinta e la volontà benefica delle persone in Sisal.
Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com