Rassegna stampa
Superenalotto. La sestina non si vede vola il Jackpot in palio
Gazzetta del Mezzogiorno. La prima estrazione del mese di maggio ha deluso ancora una volta gli appassionati scommettitori del gioco di casa Sisal. Nessun fortunato giocatore è, infatti, riuscito a centrare la combinazione vincente della magica sestina. Per il prossimo concorso troviamo sul piatto un Jackpot del val (...)
Ancora nessun 6 e 5+ Jackpot a 89,4 milioni
Corriere Nazionale. Nessun vincitore con 6 e 5 al concorso di ieri del Superenalotto. Ai giocatori che hanno centrato i 5 vanno 57.249,41 euro . Nella categoria Superstar i quattro vincitori con i 4 Stella si aggiudicano 43.351 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione del 6 per la prossima estrazione sale così a 89, (...)
Superenalotto. Latita ancora il super "6". Un'altra pioggia di "3" e "2"
Gazzetta del SuperEnalotto. Ad un anno dalla sua prima estrazione SiVinceTutto continua a non regalare "6". Neppure nel concorso di ieri, infatti, è stata centrata la combinazione vincente della magica sestina. Un fortunato scommettitore ha centrato il "5" portando a casa 1.674.405,12 euro.
Vince mille euro al mese per dieci anni
Il Centro Chieti-Lanciano-Vasto. LANCIANO. La vincita, la seconda che prevede un vitalizio mensile avvenuta in poco più di un mese con il Win for Life si è registrata ieri mattina alle 10 nel bar «Al palazzetto». È caccia al vincitore, che potrebbe essere una pensionata.
Gli Harlem Globtrotters. Show da tutto esaurito
Brescia Oggi. Si va verso il tutto esaurito. Quando domani sera si accenderanno i riflettori del San Filippo e la musica al massimo dei decibel accoglierà gli Harlem Globtrotters saranno non meno di 2500 i bresciani che li applaudiranno.
Il segreto per non sparire è rinnovarsi di continuo
Il Giornale. La speranza non conosce crisi. Parola di Francesco Raganelli, responsabile Marketing Business Unit Lottery di Sisal, che spiega il successo del Superenalotto. L'ultimo arrivato: Eurojackpot che «collega» gli appassionati di 7 Paesi.
Harlem al Ruffini e poi a cena
La Stampa Torino. L'Italian Tour degli Harlem Globtrotters approda stasera al PalaRufini. Per tutti coloro che vorranno conoscere dal vivo i giocolieri del basket americano, Sisal li ospita dopo la loro esibizione a Wincity (via Livorno 50, ingresso gratuito) per cenare e incontrare i loro fan.
Al PalaRuffini lo spettacolo degli Harlem Globtrotters
La Repubblica Torino. Gag, acrobazie, schiacciate ad altezze impressionanti. Ecco gli ingredienti della serata di basket altamente spettacolare e benefico che attende i torinesi stasera alle 19. Appuntamento nel dopo-gara alla Sisal Wincity di via Livorno 50, dove è attesa la squadra.
Schiacciate, spettacolo e magia. Al San Filippo sbarcano i Globtrotters
Giornale di Brescia. Avvertenze per l'uso (e la visione): non è basket. Quello è un'altra cosa. Ma gli Harlem Globrtrotters, che sbarcano sabato sera (ore 19) a Brescia, sono molto di più. Favola e magia, il circo della pallacanestro.
Gli Harlem Globtrotters: a Brescia un grande show
Brescia Oggi. La mitica squadra americana sabato al San Filippo nell'ultima tappa del tour italiano: che spettacolo tra acrobazie, schiacciate e «numeri» da funamboli. Uno spettacolo che proseguirà al centro Sisal di via Volta: i Globtrotters si fermeranno per conoscere il pubblico bresciano.