Rassegna stampa
Harlem Globtrotters: i cestisti a Milano.
Libero Milano. I famosi cestisti si esibiscono, fino al 28 aprile, al Mediolanum Forum di Assago. Questa sera, occasione unica per conoscere la squadra. Dopo la partita serale, infatti, la squadra si trasferirà in Sisal Wincity ¿ piazza Diaz 7 ¿ per una cena veloce e per incontrare i fan.
Arrivano gli Harlem, il basket diventa spettacolo
DNews Milano. L'appuntamento è per le 20.30 al Forum di Assago: tornano i mitici Harlem Globtrotters, i cestisti più spettacolari del mondo. E dopo la partita la squadra sarà al Sisal Wincity (piazza Diaz) per incontrare i fan.
Il bar Donelli colpisce ancora: vinti 780 mila euro
Il Secolo XIX Genova. La fortuna è cieca, ma un piccolo aiuto glielo si può sempre dare. Almeno è quello che pensano Odilio e Virginio, i titolari del bar Donelli di Galleria Mazzini dove sabato è stato giocato un sistema che totalizzando 5+1 ha vinto ben 780mila euro al SuperEnalotto.
Il Flashmob di Sisal in Corso Como
Libero Milano. SiVinceTutto SuperEnalotto spegne la prima candelina e festeggia con tutti i milanesi. Sisal offrirà a tutti i partecipanti una candelina da 1 anno, e con una divertente coreografia farà formare a tutti i partecipanti un grande numero uno celebrativo che spegnerà tutte le candeline.
Il Superenalotto regala il 5+
Il Giorno Milano. È già caccia al fortunato che ieri sera ha centrato il 5+ al Superenalotto: vinti 616.106 euro. La schedina che ha sbancato il montepremi è stata compilata direttamente su internet e risulta ufficialmente giocata alla sede della Sisal.
Con gli Harlem canestri stellari e solidarietà
Il Messaggero Abruzzo. Quando sono scesi sul parquet, alle 19.30 di ieri, è stato il finimondo. Grandissimo spettacolo, al Pala Elettra, con i mitici Harlem Globtrotters. E dopo l'esibizione la festa è proseguita al Sisal Wincity di piazza Salotto.
L'allegria degli Harlem contagia Pescara
Il Centro Pescara. I mitici Harlem Globtrotters conquistano anche Pescara. Nell'unica esibizione abruzzese, il gruppo americano di basket che da 86 anni gira il mondo coniugando spettacolo e solidarietà ha deliziato gli oltre duemila spettatori del Palaelettra.
Perugino vince un milione di euro
La Nazione Umbria. PERUGIA. Un fortunato vincitore ha davvero visto cambiare la sua vita in un attimo. È bastata una giocata da due euro al «Win for Life» convalidata alla tabaccheria-ricevitoria «Occhiblu» di via Mario Bochi 26, a Ponte San Giovanni.
Perugino vince 4mila euro al mese per vent'anni e centomila subito
Il Messaggero Umbria. PERUGIA. La fortuna torna a baciare Perugina: stavolta l'immediata periferia dove uno sconosciuto ha giocato una schedina di 2 euro e si è portato a casa nel tardo pomeriggio di ieri, una rendita una vita. Un colpo grosso grazie ai nuovi Win for Life.
Win for Life, sorrisi a Ponte S. Giovanni
Giornale dell'Umbria. PERUGIA. In città, da ieri, c'è qualcuno che potrà affrontare con maggiore serenità i giorni a venire, da qui ai prossimi venti anni. Un signore, un perugino, che alle 17.45 di ieri ha giocato la combinazione fortunata al Win for Life, la lotteria istantanea di Sisal.