Rassegna stampa
Win for Life fa il tris: fino a 10mila euro al mese
DNews. Nuovo gioco da oggi. Sisal lancia tre nuovi Win for Life con differenti modalità di gioco: "Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte" con più probabilità di vincere e differenziate per tipologia di rendita.
Sisal, ora il croupier è in real time
Corriere delle Comunicazioni. Con il 2012 Sisal amplia la propria offerta di giochi online con l'ingresso del Casinò Live. Un vero croupier collegato in video in tempo reale permette di giocare da casa scegliendo tra Blackjack e Roulette, ricreando l'atmosfera di una vera sala da gioco.
Cronaca di una giornata aristonizzata
Il Tempo. Spartito del sabato italiano: il sermone di Celentano nella serata finale di Sanremo; lo spacco inguinale di Belen¿ «vabbuò» si torna alle cose serie e al Superenalotto, nessuno ha azzeccato il 6, «evvai, che i 66 milioni di euro la prossima volta sono nostri».
RADIO ITALIA . SuperEnalotto. Intervista a Francesco Raganelli, Responsabile Marketing Lottery di Sisal
Al via il nuovo concorso che lega Superenalotto al Festival di Sanremo e al mondo della musica grazie alla partnership con radio Italia. Francesco Raganelli, Responsabile Marketing Lottery di Sisal, illustra le modalità di partecipazione al concorso.
L'uomo dei sogni milionari
Italia Oggi. La vita, la carriera e i giusti di Marco Caccavale, direttore business unit lottery Sisal, il più giovane membro del board dell'Azienda. «Guido un team di 400 persone che innovano il Superenalotto. Per avere successo nei giochi serve buon senso e tanta passione».
Latita la magica sestina. Il Jackpot vale 62,5 mln
La Gazzetta del Mezzogiorno. Ancora nessun "6" né "5+" nell'estrazione di giovedì del Superenalotto. Il Jackpot per il "6" si fa sempre più ricco: sul piatto stasera ci sono 62,5 milioni di euro.
Superenalotto ricchissimo.
City. Il sei stasera è sopra i 60 milioni di euro.
Superenalotto, vincita record al Centro Borgo
Il Resto del Carlino Bologna. Cesare Vittorelli è il titolare della tabaccheria del Centro Borgo, in via Marco Emilio Lepido 186, baciata ieri da una vincita milionaria. Un fortunato scommettitore ha infatti azzeccato un ¿5 Stella SupeStar' al Superenalotto da oltre un milione e mezzo di euro.
Un milione e mezzo al Superenalotto
Corriere di Bologna. Vincita record al SuperEnalotto alla Tabaccheria Leoncino di via Marco Emilio Lepido 186, all'interno del Centro Borgo: un 5 Stella SupeStar ha fruttato a un ignoto fortunato oltre un milione e mezzo di euro.
Superenalotto, in città 1,5 milioni.
La Repubblica Bologna. Il Superenalotto ha consegnato un 5 Superstar da più di un milione e mezzo di euro a Bologna. La vincita da 1.584.471,25 euro è stata realizzata presso la tabaccheria di via Marco Emilio Lepido.