Rassegna stampa
11 Quadrifoglio
QUATTRO CASTELLA. In tempi di crisi economica e di forzate rinunce per tante famiglie, mettersi in tasca con facilità quasi diecimila euro (9.600 per la precisione) fa doppiamente piacere. Si può infatti «eliminare» con meno fatica qualche rata del mutuo per la casa, si può pagare una vacanza al figlio che a scuola (...)
Taneto: vince un milione e mezzo con "Win for life"
Grande vincita con il gioco telematico «Win for life» al bar «La Colubrina» di Taneto di Gattatico dove un cittadino, rimasto anonimo, indovinando tutti i numeri di riferimento, si è assicurato quasi un milione e mezzo di euro. «Win for life» consente di tentare la fo rtuna tutti i giorni ad ogni ora, in quanto dall (...)
Superenalotto: un 5 a Monza vince 545.777 euro
Un 5 da 545.777,83 euro è stato realizzato al concorso Superenalotto di ieri (n. 65): la vincita a Monza, presso il bar tabacchi di via Guerrazzi. Il jackpot del 6 stimato per il prossimo concorso ammonta a 27.000.000 milioni di euro. Cresce intanto l'attesa per la nuova estrazione di SiVinceTutto Superenalotto, pre (...)
Con due euro ne vince 36 mila
MonteSanVito. Con due euro ne vince quasi 36 mila e 500. Giocatore fortunato quello che ha acquistato la schediana del Superenalotto nella ricevitoria di Francesco Pietropaolo a MonteSanVito. La giocata vincente 6 avvenuta nella giornata di giovedì: il cliente dell'edicola, tabacchi e cartoleria divia Selva47, ha gi (...)
Superenalotto, il bis del bar Mirò
SALBORO. Prima vincita al Superenalotto 82.000 euro due settimane fa. Seconda la settimana scorsa con 21.000 euro. Siamo sempre al bar Mirò di via Salboro, e sempre per merito della fortuna che ha baciato il titolare Marco Paccagnella. La dea bendata nella frequentatissima caffetteria-ricevitoria alle porte di Padov (...)