Rassegna stampa

Documenti
1 Luglio 2011

Win for life, giocatrice vince oltre 74 mila euro

La fortuna bacia un giocatore (o molto probabilmente una giocatrice) che martedì scorso, nella tabaccheria di Maurizio Deiana in via Fiume, ha scommesso su una schedina "Win for life": dieci numeri su venti da azzeccare più il cosiddetto Numerone, che consente ai più fortunati di avere una rendita fino a seimila eur (...)

26 Giugno 2011

Un Superenalotto da 28 mila euro

FIESSO - La dea bendata ha baciato la ricevitoria "Mirco Sport e Games" di Fiesso d'Artico che, recentemente, aveva già distribuito soldi ai clienti giocatori. Giovedì, nella ricevitoria che si trova in via Riviera del Brenta 175 sono stati vinti oltre 28 mila euro al Superenalotto.

25 Giugno 2011

Vincita da trentunomila euro

RIVA. Giocata fortunata (ma solo per un soffio non lo è stata molto di più) per un cliente della tabaccheria Bernardis di Riva, che con una schedina da 29 euro al Superenalotto ne ha vinti 31.662 azzeccando un "4 stella", avendo indovinato quattro numeri dell'estrazione su sei oltre al numero superstar (che se pesca (...)

23 Giugno 2011

In viale dei Mille realizzato un "cinque" da 40 mila euro

La dea bendata bacia ancora una volta Parma con un «5» al Superenalotto realizzato, durante l'ultima estrazione di martedì, da un fortunato cliente del «Malindi Cafè» di viale dei Mille 52/b che si porta a casa 40.778,30 euro. Di questi tempi davvero una bella som metta, non c'è che dire. Tanto più se consideriamo l (...)

21 Giugno 2011

Supernalotto: Con un cinque ha vinto 27 mila euro

Ancora una vincita a quattro zeri alla toto-ricevitoria De Ra di in via Cavour. Un ignoto giocatore ha realizzato un 5 al Superenalotto totalizzando 27.288,90 euro. «Questa è la sesta volta che la dea bendata passa dalla nostra ricevitoria: siamo felici di aver portato di nuovo fortuna a un altro cliente», commenta (...)

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.