Rassegna stampa
Napoli e i Pooh festeggiano l'arrivo del Nuovo SuperEnalotto
In occasione del lancio del Nuovo SuperEnalotto, il 30 gennaio a Napoli si è tenuta la manifestazione La Città del Sorriso, con il patrocinio del Comune di Napoli e la partecipazione dei Pooh, che quest'anno festeggiano insieme i 50 anni di carriera.
Gruppo Sisal: 70 anni fa la schedina, oggi la rivoluzione digitale.
Ampio speciale dedicato a Sisal su Repubblica A&F. Emilio Petrone, Amministratore Delegato Sisal: "In settant'anni di storia la nostra caratteristica distintiva è stata la capacità di innovare e diversificare nell'ambito dei giochi, o ancora attraverso l'offerta di servizi di pagamento sulla rete fisica e online".
Il 2 febbraio arriva il Nuovo SuperEnalotto: tante novità per far sognare gli Italiani!
Il gioco più famoso di casa Sisal si rinnova. Ecco le principali novità del Nuovo SuperEnalotto: Jackpot ancora più ricco, vincite con punti 2 e premi istantanei, che offrono la possibilità di vincere subito 25 euro.
SuperEnalotto si trasforma: al via la nuova brand identity e campagna ADV multimediale
Restyling completo del logo e del look and feel, costruiti intorno all'immagine del sorriso, leitmotive del prodotto. Matteo Sala, Resp. Marketing Sisal: "Il Nuovo SuperEnalotto cambia nella forma e nella sostanza, partendo dalla ricchezza della sua tradizione, ma con lo sguardo verso il futuro".
SuperEnalotto festeggia 18 anni e diventa maggiorenne
Dalla prima vincita della storia, il 17 gennaio 1998 a Poncarale, in provincia di Brescia, quando furono vinti 11,8 miliardi di lire, all'ultimo 6 assegnato lo scorso 16 luglio ad Acireale (CT), il Superenalotto ha distribuito oltre 4,3 miliardi di euro solamente tra vincite di prima e seconda categoria.