Rassegna stampa
Con due euro centra il 5 al Superenalotto: ne vince quasi 89mila
Quando si dice che la Dea bendata colpisce a caso e quando uno meno se lo aspetta: è proprio vero. Al bar pizzeria "Il Coyote", in via provinciale Vicarese 26, a Caprona di Vicopisano, presso il centro commerciale della frazione, sono stati vinti, con un bel 5 al Superenalotto, 88.585,97 euro. Il fortunato scommetti (...)
Concorso "Divertiti con Bally"
Attivo sul network Sisal VLT un nuovo concorso legato al lancio delle nuove videolottery Bally. Scopri i nuovi giochi Bally, le funzioni speciali di gioco ed il sistema di Jackpot progressivo per un divertimento davvero memorabile. In più le nostre promoters presenti in sala di inviteranno a partecipare al concorso (...)
Vinti 33mila euro al Superenalotto
Città. È stato centrato ad Atena Lucana uno dei nove "5" realizzati in tutta Italia, dell'estrazione del Superenalotto di giovedì sera. Il fortunato giocatore ha vinto 33mila euro con una schedina giocata presso il bar-ricevitoria "La Moneta", ubicato alla frazione Scalo del piccolo centro del Vallo di Diano. «Non h (...)
Vince 9mila euro al Superenalotto e offre un aperitivo alla titolare del bar
Libertà, Rottofreno. La fortuna si è fermata a Rottofreno e più precisamente al bar Nure, dove ha deciso di regalare 9mila euro a un fortunato cliente che, grazie a una vincita al Superenalotto, è riuscito a portarsi a casa il discreto gruzzolo. Il bar ricevitoria è gestito da Teodora Schiman e si trova di lato la c (...)
La dea bendata bacia il Golfo. Vinti settantamila euro
Tirreno Grosseto, Follonica. Vince settantamila euro al Superenalotto, se ne accorge dopo una settimana. La tabaccheria baciata dalla dea bendata è quella di via Roma di proprietà di Raul Battaglia: un cliente abituale dell'attività del centro di Follonica ha vinto 70mila euro con una schedina da tre euro e cinquant (...)