Rassegna stampa
Il colosso Sisal punta sul gioco responsabile
Sole 24 Ore. Tra 2007 e 2011 il volume d'affari ha raggiunto quota 13,3 miliardi. Un cammino guidato da innovazione, competitività e sostenibilità. Il mondo del gioco in Italia è uno dei pochissimi che produce ricchezza e nuovi posti di lavoro.
Nuovo gioco, avvio col botto: 312mila euro
Nuovo Quotidiano Lecce. CASARANO. Pasqua decisamente fortunata per uno sconosciuto giocatore di "Eurojackpot". La prima estrazione di questo nuovo gioco numerico ha infatti destinato a Casarano 312.639,20 euro, il premio più alto d'Europa.
È più facile vincere all'Eurojackpot
Lavorare. Parte l'Eurojackpot, lotteria multistatale europea a cui partecipa anche l'Italia. Le estrazioni si terranno ogni venerdì. Le chance di vincere sono nettamente superiori a quelle del SuperEnalotto. In pratica, è dieci volte più facile.
Eurojackpot, vincita record: oltre un milione
Il Mattino Napoli. Il massimo risultato con il minimo sforzo. La nuova lotteria «Eurojackpot», una sorta di Superenalotto europeo inaugurato in Italia soltanto due giorni fa, premia subito un fortunatissimo napoletano.
Supervincita nella tabaccheria rapinata quattordici volte
La Gazzetta del Mezzogiorno. CASARANO. Pasqua indimenticabile per il fortunato vincitore della prima estrazione italiana di Eurojackpot. Ma anche per il punto vendita Sisal Cesarino Shop Tabacchi, al civico 129 di Corso XX Settembre.