Rassegna stampa
Eurojackpot in rampa di lancio
Nazione ¿ Carlino ¿ Giorno. ROMA. Chiamatela pure l'Unione europea dei sogni. Legata da un sottile filo milionario che annoda dieci Paesi sotto una sola bandiera: quella dell'Eurojackpot. In Italia il gioco sarà gestito dalla ¿mamma' del SuperEnalotto, la Sisal.
Lotteria record, tre i super vincitori.
Nazione ¿ Carlino ¿ Giorno. NEW YORK. Ha speso un solo dollaro. È stata la macchinetta a dargli la combinazione vincente in un «7 eleven» del Maryland. Sei numeri magici che si sono trasformati in 213 milioni di dollari, così come gli altri due super biglietti venduti in Kansas e Illinois.
Il magico "sei" si fa attendere. Sul piatto 78,9 milioni di euro
La Gazzetta del Mezzogiorno. Passano i concorsi ma la super sestina continua a nascondersi: non si è avuto nessun "6" né "5+" al Superenalotto di giovedì. Sei, invece, i "5" centrati ai quali sono andati ciascuno 58.432,12 euro.
Tra le mete preferite della "dea bendata" c'è via Conte Verde
La Stampa Asti. Quando entra la fortuna, fatela accomodare. Sarà per questo antico proverbio ebraico che le porte della tabaccheria-ricevitoria di via Conte Verde 98 ad Asti sono spalancate. Questa è tra le 50 ricevitorie più fortunate d'Italia: a dirlo sono i dati resi noti dalla Sisal.
Dove la fortuna è di casa: la ricevitoria dei record
Il Messaggero Pescara. A Torretta i clienti portano a casa 50 mila euro. È soprattutto il popolo di passaggio a cercare di strappare il bacio della dea bendata nel piccolo bar-trattoria di Via Raiale, che la Sisal ha ora consacrato tra le 50 ricevitorie più fortunate d'Italia.