Rassegna stampa
Il Superenalotto regala 55.000 euro
Corriere Adriatico Ascoli Piceno, Due "5", otto "4" e quarantuno "3". E' il risultato di un sistema che ha fatto piovere, ancoratala volta, tra le quattro mura del caffè Braccetti di via Montebello l'ennesima vincita. Questa volta la cifra arrivata grazie al Superenalotto, ammonta alla bellezza di 55mila euro che ha (...)
A tre varchi della ztl schedine omaggio per il Superenalotto
Rassegna stampa. Un regalo inaspettato agli automobilisti entrati in centro a Milano. Hostess e stewart della Sisal hanno omaggiato tutti delle schedine, del valore equivalente al ticket da 5 Euro, valide per l'estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto di domani sera.
Una schedina per chi è entrato ieri nell'Area C
DNews Milano. Regalo inaspettato, ieri, per chi ha superato i varchi dell'Area C. Hostess e stewart Sisal hanno regalato a tutti le schedine, del valore equivalente al ticket da 5 euro, valide per l'estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto del 28 marzo.
Win for Life regala 120 mila euro.
Il Messaggero Abruzzo. LANCIANO. Win for Life regala ancora soldi. Un fortunato e sconosciuto giocatore punta solo un euro, magari convinto che non vale certo osare di più e ora di euro si troverà a incassarne 120 mila, una pensione più che dignitosa di dieci mila euro al mese per dieci anni.
Centrato il 5+, caccia al vincitore
Cronache di Napoli. PORTICI. Una vincita del genere non si vedeva da anni nella provincia di Napoli. Lo scorso sabato l'estrazione dei numeri vincenti del Superenalotto ha ¿baciato' una tabaccheria di Corso Garibaldi. Un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa 629 mila euro.