Rassegna stampa
Win for Life fa il tris: fino a 10mila euro al mese
DNews. Nuovo gioco da oggi. Sisal lancia tre nuovi Win for Life con differenti modalità di gioco: "Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte" con più probabilità di vincere e differenziate per tipologia di rendita.
Vincere uno stipendio: "Win for life" rilancia
Metro. In attesa di una riforma del lavoro degna di questo nome, aumentano gli italiani che lo stipendio fisso provano a vincerlo alla lotteria. Dal settembre 2009 ci sono riusciti in 325, tanti sono i vincitori del concorso Win for Life di Sisal. Che da oggi rilancia con tre nuove formule.
Sisal triplica Win for Life
Italia Oggi. Sisal rilancia Vinci per la Vita ¿ Win for Life, il primo gioco che nel 2009 è stato introdotto in Italia con la possibilità di vincere una rendita mensile. Il rilancio prevede tre modalità di gioco: «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte».
Win for life, il sogno si fa in tre
Nazione-Carlino-Giorno. ROMA. Il comune denominatore resta il sogno. Che sia quello multimilionario del SuperEnalotto, o, nell'ottica di una rendita per dieci o vent'anni, del Win for Life. La filosofia di Sisal è la medesima: investire pochi euro per sognare di cambiare vita.
Win For Life, rendite da 10mila euro al mese
La Gazzetta dello Sport. Ha già regalato 325 vitalizi e premi per oltre 908 milioni di euro, e adesso «Win For Life», il gratta e vinci che assegna anche le rendita a vita, si fa in tre: da oggi, in oltre 40 mila ricevitorie Sisal, si potrà giocare a «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte».