Rassegna stampa
Win for Life si fa in tre. Parte la campagna
Uomini & Donne della Comunicazione. Sisal accompagna il rilancio di Vinci per la Vita ¿ Win for Life, il primo gioco che nel 2009 ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, con una campagna integrata su TV, stampa e web realizzata da DLV BBDO.
Win for Life si fa in tre
Il Tirreno. ROMA. Parte il nuovo Win for Life. Da oggi sarà possibile giocare in tre differenti modalità «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte». Le tre tipologie di gioco offrono maggiore probabilità di vincita e prevedono differenti tipi di rendita mensile e tagli di prezzo.
Sisal rilancia Win for Life
Messaggero Veneto. ROMA. Sisal rilancia Win for Life con tre nuove formule di gioco «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte». Il costo delle giocate si differenzia, da 1 a 5 euro, ogni 5 minuti sarà estratta la combinazione vincente per le tre modalità.
Sisal rilancia Win for Life
Il Piccolo. ROMA. Sisal rilancia Win for Life con tre nuove formule di gioco «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte». Il costo delle giocate si differenzia, da 1 a 5 euro, ogni 5 minuti sarà estratta la combinazione vincente per le tre modalità.
Sisal rilancia Win for Life.
Gazzetta di Modena-Reggio-Nuova Ferrara. ROMA. Sisal rilancia Win for Life con tre nuove formule di gioco «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte». Il costo delle giocate si differenzia, da 1 a 5 euro, ogni 5 minuti sarà estratta la combinazione vincente per le tre modalità.