Rassegna stampa
Niente «6» né «5+». Jackpot a 56,9 milioni
La Gazzetta dello Sport. Niente «6» né «5+» al concorso di ieri del Superenalotto. Si consolano però i vincitori con punti «5», che si aggiudicano 28.778,21. E per il prossimo concorso di domani il jackpot sale a 56,9 milioni di euro.
Due milioni e mezzo con 2 euro
Nuova Sardegna. CAGLIARI. La schedina giocata ieri mattina al Minibar di via Molise. Supervincita al Win for Life, il fortunato è un universitario? Ha giocato, ieri mattina, una schedina da due euro, e si è sistemato per tutta la vita.
Nessun "sei" né "cinque+". Jackpot sale a 56,1 milioni
La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessun "6" né "5+" al concorso di sabato del Superenalotto. Il Jackpot per il "6" sale così a 56,1 milioni di euro. Pare proprio che il gioco di casa Sisal non voglia regalare la tanto attesa sestina.
Qualcuno lassù ci ha proprio fregati
Il Messaggero Cronaca di Roma. Leggendo i giornali si è scoperto che ci sono politici che per passare un'ora con una escort sganciano l'equivalente di due milioni. Certo, se però un poveraccio vince al Superenalotto può anche intascare cinquanta miliardi delle vecchie lire. Bella consolazione.
5.500 cuori in estasi per Sic
Corriere dello Sport. RIMINI. Festa di compleanno per Marco Simoncelli: avrebbe compiuto 25 anni. Giorni fa si era presentato a Coriano uno sconosciuto con un biglietto del Superenalotto. Grazie al numero 58 aveva vinto un bel gruzzoletto: lo ha donato alla fondazione.