Rassegna stampa
Siamo le dee bendate che portano fortuna
Gente. Chi lo ha detto che la Fortuna è una dea bendata? A far sognare e vincere gli italiani, infatti, sono cinque giovani signore con gli occhi ben aperti e tanta creatività. Il Dream Team per i giochi a premi della sede milanese di Sisal, l'azienda leader nel settore.
Caccia alla sestina dei sogno. Sul piatto 49.600.000 euro
La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessun "6" né "5+" nel primo concorso dell'anno. Ecco perché il bottino in palio si fa sempre più ricco. E' al momento il Jackpot più alto d'Italia quello che mette, infatti, a disposizione oggi il gioco di casa Sisal.
Il gioco è una cosa seria
Prima Comunicazione. Pugliese di origine (ma di madre romana), Simonetta Consiglio è da novembre il nuovo direttore marketing e comunicazione della Sisal, l'azienda italiana che per prima nel nostro paese ha dato vita a un mercato moderno di giochi a pronostico.
Un "cinque" al Superenalotto frutta 35mila euro a La Villa
TRIBUNA TREVISO. Per trovare un regalo sotto l'albero, il fortunato vincitore non ha dovuto attendere il prossimo 25 dicembre. La dea bendata ha puntato gli occhi sull'edicola-ricevitoria "La Villa" di via Marconi, a due passi dal municipio, con qualche giorno di anticipo. Nell'estrazione del SuperEnalotto di marted (...)
Superenalotto: un "5" da oltre 34 mila euro
GAZZETTA DI PARMA. Altro che tredicesima: il fortunato scommettitore che ha azzeccato un «5» al Superenalotto non dovrà fare troppa attenzione al portafogli per fare i regali di Natale. La schedina fortunata è stata giocata alla tabaccheria «Brenta» di piazza Garibaldi ed è valsa la somma di 35 mila euro (34.849,53 (...)