Eventi
Documenti
28
Giugno 2018
Sisal nel guinness world record
Durante il “Sisal Summer Party”, la giornata di team building e di festa estiva del Gruppo Sisal, i dipendenti dell’azienda entrano nel guiness dei primati con la linea continua di materassini gonfiabili più lunga del mondo. La spettacolare e divertente sfida ha previsto la formazione, all’interno di una piscina, di una linea di materassini di oltre 215 metri, per comporre la parola “Sisal”. Ospite d’eccezione: Andrea Lucchetta.
15
Giugno 2018
Sisal Art Place
Condividendo pienamente lo spirito di Manifesta 12, di cui Sisal è Principal Partner, il Gruppo ha ideato e realizzato "Sisal Art Place": un concept ambientato nello splendido Palazzo Drago, riaperto per l’occasione, luogo di contatto e continuità tra arte storica e contemporanea, al centro di Palermo. Sisal Art Place ospiterà la rassegna di video d’Artista “Sguardi”, curata dal gallerista Francesco Pantaleone e da Mario Gorni, Presidente Onorario e responsabile dell'Archivio Storico Careof.
5
Ottobre 2017
EY Capri Digital Summit
Emilio Petrone, AD Sisal, è intervenuto all' EY Capri Digital Summit, evento annuale di Ernst Young, nel panel “Pagamenti: il denaro è informazione" moderato da Mastropietro, Partner EY. Durante il suo intervento ha sottolineato il contributo di Sisal allo sviluppo del canale di prossimità in Italia, ormai entrato nelle abitudini degli italiani e capace di incrementare l’uso della moneta elettronica nel Paese.
14
Giugno 2017
Digital Payment Summit
Emilio Petrone, AD del Gruppo Sisal, ha partecipato al Digital & Payment Summit, nel panel dedicato al tema "70 anni di blackout: da dove parte l’Italia e come può recuperare il digital gap". Durante il suo intervento, Petrone ha raccontato l’impegno del Gruppo per la digitalizzazione del Paese.
30
Aprile 2017
European Lottery Innovation Seminar
Sisal ha organizzato e ospitato a Milano, dal 26 al 28 Aprile, la seconda edizione dell’European Lotteries Innovation Seminar, il principale evento dedicato all’innovazione del mondo delle lotterie. La sede di Talent Garden Calabiana, ha fatto da cornice al seminario che ha visto l’intervento di oltre 20 inspiring innovators. Un’opportunità per raccontare e condividere esperienze, idee e casi di successo dal mondo universitario, delle startup e delle aziende di diversi settori industriali con l’obiettivo di stimolare e diffondere l’innovazione tra i partecipanti.
Calendario Eventi
Evento Sisal
Evento Partner