Eventi e calendario
Archivio documenti degli eventi passati e calendario integrato con gli eventi futuri.
Eventi
Modifica
27
Febbraio 2019
Il «Gran Galà», quattro eventi di musica, comicità e spettacolo a scopo benefico.
Mercoledì 27 febbraio è partito il «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico in favore di Abareka Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione. Quattro serate speciali, condotte da Francesco Rapetti Mogol e dalla showgirl Tabata Caldironi che, in un clima giocoso e allegro, animeranno gli spazi di Sisal Wincity Diaz7 a Milano.
Modifica
30
Novembre 2018
Proclamati i vincitori della seconda edizione di GoBeyond, la call for ideas volta a incoraggiare l’innovazione e il talento.
SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia i vincitori di GoBeyond. Il vincitore per la categoria Innovazione Sociale è Wiseair, il vaso smart per il monitoraggio diffuso, iper-locale e real time della qualità dell’aria. Mentre al secondo posto, Revotree, l’irrigazione intelligente che fa risparmiare il 50% di acqua e aumenta la produttività delle colture.
Modifica
20
Novembre 2018
Per il secondo anno consecutivo Sisal si conferma leader nella comunicazione online.
Il Gruppo risulta un caso d’eccellenza in Italia, secondo tutti gli indicatori di analisi della ricerca Lundquist il cui obiettivo finale non è semplicemente valutare la qualità della comunicazione e dell’informazione, ma anche la capacità delle aziende di generare fiducia presso clienti, consumatori, dipendenti attuali o potenziali, giornalisti e portatori d’interesse in generale.
Modifica
23
Ottobre 2018
SisalPay riceve il Premio Innovazione SMAU 2018 per le attività di Open Innovation.
SisalPay protagonista a SMAU 2018, il laboratorio dell’innovazione tenutosi dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity, con un nuovo ecosistema di servizi sviluppati sia per i rivenditori che per i consumatori: Bill, il portafoglio digitale del futuro, e EasyCassa, la nuova soluzione di cassa per la gestione personalizzata del punto vendita.
Modifica
13
Ottobre 2018
Il SisalArtPlace presenta l’opera inedita di Emilio Isgrò “Resurrezione e morte del Gattopardo”.
L’installazione del Maestro siciliano si inserisce all’interno del percorso artistico Tracce, una selezione di opere provenienti dalla Collezione San Patrignano Work in Progress e scelte dal gallerista Francesco Pantaleone, curatore e consulente artistico del progetto SisalArtPlace.
Calendario Eventi
Evento Sisal
Evento Partner